possibile problema GPU?

Pubblicità

Scoiattolino

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
30
raga, ho preso un PC con Rx 6600. Ogni tanto mi capita di incontrare dei flash dello schermo e glitch dello schermo. Quando gioco mi é capitato anche di vedere delle linee orizzontali nere nel mondo 3d (gta v). mi é anche capitato una volta di vedere nel desktop strani quadratini grigi che scompaiono dopo pochi secondi ( sono riuscito a fotografarne uno ma ne compaiono tanti). Ho provato a reinstallare Windows, i drivers con ddu ma mi compaiono occasionalmente questi glitch. Con furmark e 3d Mark non ho artefatti quindi non so che pensare. vi allego la foto del glitch. É un problema hardware o software? grazie.
PS: la GPU non é overcloccata

Allegati

• PXL_20220215_171005306.webp
    PXL_20220215_171005306.webp
    3.5 MB · Visualizzazioni: 42
Sì, ma poi dovresti incartarti in dimostrazioni e casini. Con il reso fai subito e non ci pensi più.

Tra l'altro la garanzia prevede che tu segnali il problema entro 6 mesi da quando lo riscontri la prima volta. Già questo thread (a voler essere malpensanti s'intende) ti farebbe scattare il countdown dei 6 mesi.

Hai provato a controllare il cavo? Controlla si inserito bene.. in caso provane un'altro.
Cambiare uscita video?
Se sei in tempo reso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro