DOMANDA Possibile problema alimentatore/spazio?

Pubblicità

sixgsix

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve a tutti!
Nei prossimi giorni dovrei acquistare una r9 270x sapphire dual-x oc boost da montare sul mio "vecchio" pc preassemblato Acer.
Dato l'apparente elevato consumo della scheda, richieste di connettori e dimensioni maggiori rispetto alla mia attuale gt320, mi sono sorti dubbi sull'effettiva possibilità di installarla sul mio sistema.
Il case non è molto spazioso interiormente, ma misurando con la riga :look: dovrebbe essere in grado di ospitare la scheda.
Vi posto la configurazione di sistema:
Alimentatore: 80+ bronze (marca ?) 500W quelli dichiarati in peak wattage (450W sembrano quelli reali)
CPU: i5-650 3.20 Ghz
Ram: 6GB
Scheda Madre: acer H57M01

Dovessero servire foto del case aperto provvederò subito. Grazie in anticipo

Difficile che sia 80+bronze l'alimentatore se è di un preassemblato. Posta una foto dell'alimentatore.

Difficile che sia 80+bronze l'alimentatore se è di un preassemblato. Posta una foto dell'alimentatore.

Con un po di ritardo ma eccole (almeno credo di aver fatto giusto, sono dal telefono)

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessuna risposta? Salvate una vita evitando un esplosione di ali se potete ahahha. Devo ordinare entro 2 giorni la scheda!!

- - - Updated - - -

ciao e benvenuto
foto dell etichetta dell alimentatore e del case?

fatto sono appena sotto

Allegati

• 20140606_191206.webp
    20140606_191206.webp
    187.2 KB · Visualizzazioni: 85
  • 20140606_191237.webp
    20140606_191237.webp
    141.3 KB · Visualizzazioni: 74
Ultima modifica:
Vengo da ripetute pessime esperienze con nvidia anche sui portatili e voglio cambiare. Quindi prendo sicuramente la 270x, che è il meglio per 150 euri.
Detto questo spendo altri 50 euro per un ali della thermaltake (berlin 630W)?
Anno prossimo dovrei fare un upgrade serio e potrei evitarmi di ricomprare un ali

Hai un i5 Nehalem dual-core, la 270x sarà CPU limited. Ti conviene prendere una GTX 750 ti o una r7 265 e tenerti l'alimentatore che hai. Anno prossimo pensi a rinnovare il tutto.

Hai un i5 Nehalem dual-core, la 270x sarà CPU limited. Ti conviene prendere una GTX 750 ti o una r7 265 e tenerti l'alimentatore che hai. Anno prossimo pensi a rinnovare il tutto.
La CPU è Clarkdale ( da CPU-Z) ed ha il turbo boost, e poi non voglio andare a spendere adesso per spendere ancora anno prossimo per le stesse componenti, visto che l'investimento dovrà essere notevole (pc per architettura).
Inoltre la CPU regge ancora giochi attuali con dx10, con settaggi medio-alti ( visto il catorcio di vga di adesso, skyrim moddato ad high è anche troppo)

Appunto, GTX 750 Ti o r7 265. Se giochi in full hd andrei sulla seconda, accoppiata ad una ventola posteriore in estrazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro