DOMANDA Possibile Nuovo Armadio ripartilinea?

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve a tutti, avrei una domanda da 1.000.000 di dollari da porvi :asd:
Io abito a 1.5 Km dalla centrale e a quasi 900m dall'armadio, quindi, visto che i lavori per la posa della fibra devono iniziare e concludersi entro il 32/12/17, volevo sapere se, vista la distanza parecchio elevata dall'armadio, ci fosse la possibilità che un armadio supplementare venisse installato.
Cattura_copia_copia.png

Ultima modifica:
No, purtroppo è molto raro che vengano aggiunti nuovi ripartilinea, anche perché è un intervento molto costoso. Se sei collegato a quell'armadio a 900m, purtroppo dovrai rimanere lì.

No, purtroppo è molto raro che vengano aggiunti nuovi ripartilinea, anche perché è un intervento molto costoso. Se sei collegato a quell'armadio a 900m, purtroppo dovrai rimanere lì.
Ammazza che Cul@. Attualmente ho una connessione 20 Mega di cui 14.15 effettivi e 10-11 ms sul server vicino a casa e 20-21 su server di Roma Telecom.
Volevo sapere se quando metteranno la fibra, visto che disto 900 metri dall'armadio, il ping aumenterà o ri ridurrà ulteriormente?

Ammazza che Cul@. Attualmente ho una connessione 20 Mega di cui 14.15 effettivi e 10-11 ms sul server vicino a casa e 20-21 su server di Roma Telecom.
Volevo sapere se quando metteranno la fibra, visto che disto 900 metri dall'armadio, il ping aumenterà o ri ridurrà ulteriormente?

spesso resta uguale ma a 900m avrai una 100mega che può andare anche a 30mega..calcola che oltre 1km non attivano spesso per elevata distanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro