Possibile mettere Acronis True Image in una chiavetta?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao, poichè il mio portatile è andato in "panne" e quando l'o accendo invece del desktop mi mosta una schermata azzurra codice ERRORE 0xc00000e, vorrei mettere Acronis True Image in una chiavetta e poi da lì installare un file imamagine chge avevo salvato tempo fa. Non so se fuonziona sopratutto se è possibile installare Acronis True Image in una chiavetta. Grazie per qualche info.

Forse non ti capisco bene o forse mi sono spiegato male. Io ho già un DVD "botable", ma non viene visto. Ho già provato.
Vorrei proprio il programma nella chiavetta per poterlo usare ed installare una copia del disco che ho già.

Te hai un backup effettuato con Acronis TrueImage su un disco USB / NAS / ecc giusto? E vuoi effettuare il ripristino di questo backup, ho capito bene?
Chiaramente se hai sul PC dati, documenti, ecc, questi tornano alla situazione della data in cui hai effettuato il backup, va bene?

Per creare la penna usb di avvio di Acronis, devi installare acronis su un altro PC e seguire le istruzioni dal sito ufficiale di cui ti ho messo il link, che ti servono per creare il Rescue Media, ovvero appunto una pennina USB avviabile da BIOS che ti consente di effettuare il ripristino di un backup creato con Acronis

Per favore, posso capire meglio? Io ce l'ho già Rescue Media, ma non lo ho in una penna ma in un DVD. Quindi ho provato in mille modi per far vedere questo DVD dal portatile, ma non viene visto. Tu credi che con una penna sia diffedente?

Ormai i CD/DVD non si usano più, il boot di sistemi operativi e rescue media si fa da pennina USB.
Ma te hai anche un backup fatto con Acronis? Su disco USB / NAS / ecc?

In questo momento ho risolto il problema. Ho provato tante opzioni ma non so quale sia stata quella giusta. Grazie per la tua disponibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro