possibile installazione su power g4 m9145 motorola!?

sushiain

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti nella sezione prego mi presento ho informato tutti del mio arrivo qui in tom's... ebbene primeggio di letteratura ma non di computer se non che di piccole istruzioni semplici da seguire passo seguito da lettura punteggiata al pettine!!! allora ho un doppio problema magari così uno ad uno alla sua possibile esecuzione lo risolviamo e poi ne vediamo i vantaggi e le negatività insieme!!! che esso venga avvolto anche da chi possiede un portatile (e qui il mio problema secondario) un modello np-n130-ako2it!!! oppure da risolvere ed un problema DAVVERO domino domino reso e dovuto alla mia inesperienza nel campo introduttivo alle macchine apple!!! power mac g4 m9145... adesso ha installato un sistema lento obsoleto e da contaminatore di valvole numeriche ... ovvero sia una calcolatrice insomma non ho neppure avendo una usb wireless la funzione portabilità attiva ... pensate!!!! chiedo dunque prendi due su due note magari a tempo debito ma prima per uno poi per l'altra macchina una soluzione........ in quanto il win7 su n130 vorrei sostituirlo con versione appropriata hackistosh ma non trovo nulla neppure un link torrent okay la mia connessione a tele2 lenta e okay capito non va lei!!! poi da mac power g4 più tosto che la mac os x leopard 10.5.8 magari una versione hackistosh yosemite........ sapete sono un emergente in arte appunto sushi-ain per tanto la versione integrata che ho in uso adesso è tardi ormai per cambiare la macchina non va!!! in seguito chiederò sempre a voi altro su una alla sua volta richiesto per poi adoperare i programmi o come installare tutto.... in quanto possiedo questo attrezzo un lettore dvd cdrom sata usb e le pen drive sono tutte bruciate non saprei probabile le partizioni dovute alle prove per n130 le hanno spazzate e polverizzate!!! sapreste aiutarmi se pur non possibile yosemite per g4 un niresh oppure consigliatemi voi ma non un sistema 10.5.8 risalente a chi sa quanti anni orsuono...... quanto al np - n130 se possibile anche una versione sempre hackistosh.... e per chiarire una guida magari da seguire qui perchè non mi fido delle guide su web ho già provato e il mio tecnico installatore dopo la 10.5.8 e le prove di settaggio n130 mi ha detto rimani cosi come sei che non puoi fare altrimenti... uso la mia lettera A B C D per scrivere al dettaglio e cedere a voi il merito se riesce quanto meno prima in se e poi in n130 i sistemi hackistosh... grazie tancredi ................. sushiain01 youtube per le demo scusate ma se volete accentuare talune sono non quel genere rap volgare ma gangastar da decodifica sky wolls grazie .... leggero più in serata... sorge un problema nel g4 ripeto non ho lettori e per tanto ho sempre il mio fidato sata usb... non ho la funzione torrent dovrei usare il mio n130 poi spiegate anche come masterizzare..... e un fuck you si merita quell' imbranato calpestre che mi ha detto stamattina mi avrebbe risolto dopo tutti i tentativi anche dopo una settimana di brodo nel 130 e due giorni di attesa nel g4 non e possibile non date ascolto ad egli.... by
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili