Stephen88
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, girando sul forum l'altro giorno ho letto il post di un utente che parlava di un nuovo modello di Aspire v5-573g recensito sul sito Notebookcheck, leggendo le caratteristiche mi è piaciuto molto questo Ultra-Thin e vorrei acquistarlo, leggendo l'articolo ho notato che c'è una porta mSATA quindi con la possibilità di installarci un mSSD, ora la mia domanda è la seguente: è possibile montarci un mSSD e installarci su un qualsiasi sistema operativo ed usare l'hdd meccanico come hdd secondario solo per salvarci i dati tipo, foto, video, musica ecc? oppure quella porta funziona solo con mSSD usati come Caching?
vi lascio il link dell'articolo per farvi vedere meglio Review Acer Aspire V5-573G-54208G50aii Notebook - NotebookCheck.net Reviews trovate l'immagine della porta mSATA accanto le immagini di Cpu-Z
vi lascio il link dell'articolo per farvi vedere meglio Review Acer Aspire V5-573G-54208G50aii Notebook - NotebookCheck.net Reviews trovate l'immagine della porta mSATA accanto le immagini di Cpu-Z