DOMANDA Possibile fare il roll-back dell'emui dal 10 al 9.1 su Huawei P Smart 2019?

Pubblicità

TheGamingNow

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Salve. Come da domanda, io ho un vecchio huawei p smart 2019 con emui 10. O meglio, prima aveva emui 12, poi tramite programma hisuite di huawei, col telefono collegato al pc sono riuscito a fare un roll-back all'emui 10. Ora però, seguendo lo stesso procedimento che ho fatto per passare dal 12 al 10, non riesco a portarlo all'emui 9.1. Cioè il programma Hisuite non mi dà proprio la possibilità di farlo, mentre col emui 10, una volta clickato su "verifica aggiornamenti" c'era scritto "ripristino ad emui 10". Ora col 9.1 non ho questa possibilità, anzi mi fa riportare solo avanti all'emui 12. Il fatto è che mi servirebbe l'emui 9.1 per poter sbloccare il bootloader per poi flashare la rom. Voi sapete come posso fare questo roll-back?
P.S. ho provato anche facendo un semplice reset del telefono con emui 10 sia facendo un reset (sempre con emui 10) tramite bootloader, però mi rimane l'emui 10.

Ho trovato inoltre questa guida ma non so quanto possa essere attendibile:

Intendevo perche' tornare indietro di emui. A che scopo.
Il tizio mi ha detto che per poter sbloccare il bootloader sui Huawei c'è bisogno di tornare all'emui 9.1. Motivo preciso non lo so,ma non è la prima volta che leggo o che mi dicono che per sbloccare il bootloader di Huawei bisogna tornare alla emui 9.1. Poi se te mi dici che non è necessario, mi sai dire come si sblocca il bootloader con emui 12 o 10? Perché dc unlocker non supporta il mio telefono. Solo sto tizio me lo può fare(forse) e lui dice che devo tornare all'emui 9.1. Se non ci riesco io da solo, dovrò farlo fare a lui ma so altri soldi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro