Possibile danno da acqua versata sulla tastiera

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
Ciao ragazzi a me è successo questo particolare episodio e non so nemmeno se è questa la sezione adatta... dunque mia nipote praticamente mi ha rovesciato un biccheire d'acqua sulla mia tastiera wireless, per fortuna almeno pare non si è bruciata, volevo chiedervi se si fosse bruciata ed essendo wireless potrà darmi problemi al pc????

Ciao ragazzi a me è successo questo particolare episodio e non so nemmeno se è questa la sezione adatta... dunque mia nipote praticamente mi ha rovesciato un biccheire d'acqua sulla mia tastiera wireless, per fortuna almeno pare non si è bruciata, volevo chiedervi se si fosse bruciata ed essendo wireless potrà darmi problemi al pc????

No non si fa niente il PC ;)
Ma ora la stai usando?

grazie per la risposta, si la stò usando e pare che va bene quindi se era una tastiera con i fili allora poteva creare qualche problema al pc??

E' tutto a posto, non si è bruciato niente, tranquillo non è successo niente...Il PC non corre alcun pericolo se va acqua sulla tastiera sia con filo che senza ;)

A me è successa la stessa cosa, solo che rovesciai una tazza di tè bollente. Funzionava ancora, comunque ovvio che il PC non si danneggia. ;)

se è una tastiera fatta bene noterai che sotto i tasti ha una specie di grembiule sottile per evitare appunto questi inconvenienti

ormai le tastiere,se non hai esigenze particolari (tipo gamers),sono quasi tutte ergonomiche con uno standard di costruzione più che accettabile.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro