Possibile compatibilità

Pubblicità

atarallo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
49
Sto per farmi una nuova configurazione fondamentalmente per il gaming, premetto che non conosco il mondo hackintosh né le varie terminologie e mi farei aiutare da altre persone per eseguirlo..
La mia domanda tenendo conto che la possibile configurazione sarà :
i5 6400
Asrock B150M pro 4
SSD samsung 750 evo
hard disk 1 tb
Rx 470 o 480
Psu Corsair Cx550M
Ram 2 X 4 Kingston DDR4 2133 MHz

Processore e gpu sono incompatibili?
grazie mille a priori!

Dovevi continuare nell'altra discussioni , comunque è tutto ok , non ci sono incompatibilità , solo che come ssd hai messo il 750 , io non lo conosco :grat:

Ormai sei un mentore, non ho continuato comunque perché ho pensato di chiedere agli esperti del settore Hackintosh e quindi spostare nell'apposito settore, ho titubanze sulla gpu, su tonymac non è supportata ( non cita nessuna scheda amd)

Ah vero siamo in un altra sezione non l'avevo visto :asd:
Allora scusami , sono abituato a vedere persone che creano discussioni nuove sulle stesse cose in categorie differenti non utili
Qui allora penso troverai risposte penso per quello che ti interessa

Figurati, anzi ti ringrazio ancora per la tua disponibilità !
Comunque per quanto riguarda l'Ssd su tao è nominato come 750 evo, lo trovi sulla configurazione che postai nella discussione in merito

Si ,il resto dovrebbe andare , app store funzionerà se usi clover (cosa siti consiglio in generale) per gli aggiormenti se hai coraggio puoi farli da app store , altrimenti scarichi il combo update (un insieme di aggiornamenti in un unico installer) dal sito apple che quelli non danno mai problemi

Cos'è precisamente clover?
nonostante la guida non conosco la terminologia e quindi per me è come se fosse in cinese..
E inoltre nel caso i prossimi iMac dovessero uscire in collaborazione con Amd come si vocifera, allora automaticamente si potrebbe emulare anche con le gpu amd?

Nel senso che articoli di nominate testate giornalistiche ammettono che quest'anno ci sarà la collaborazione con amd invece che nvidia
(tra l'altro già l'anno scorso gli IMac montavano delle 370 Radeon)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro