DOMANDA Possibile collegamento pannello audio anteriore del case a Soundblaster

Pubblicità

Giureconsulto

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Salve, ho acquistato una scheda audio Creative Sound blaster AE-7, ma mi sono reso conto che non è fornita di connettore per il collegamento del pannello audio frontale Intel HD del case a differenza del precedente modello, la Zx. La scheda dà la possibilità di collegare il jack delle cuffie direttamente dalla scheda stessa o dal suo audio control module. Volevo chiedervi, quindi, se esiste un modo, magari un cavo particolare in commercio che dia la possibilità di collegare le due prese posteriori jack 3.5 (uscita cuffie e microfono) della scheda al pannello anteriore. Sinceramente ho sempre trovato più comodo collegare le cuffie direttamente al case ed avendo la scrivania già affollata mi vorrei evitare di posizionarvi anche il suddetto modulo. Grazie.

Ciao, ma quella scheda audio non ha un elemento esterno per il volume e le cuffie?

Guarda qua https://my.creative.com/p/sound-blaster/sound-blaster-ae-7
Grazie per la risposta. Sì, l' audio control module, che avevo anche nella vecchia Zx, ma che non ho mai usato appunto perchè tali affari che affollano la scrivania non mi fanno impazzire e perchè la scheda aveva lo spinotto per collegarla al pannello anteriore del case che reputo sempre più comodo e pratico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro