possibile che non riesco a giocare a shift??

Pubblicità

miki.punk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti volevo sottoporvi questa situazione, ho un quad core q6600, 4gb di ram e una scheda video 8600 gt asus 512mb ddr3, driver aggiornati, sul monitor da 20" a risoluzione 1440x900 ma anche a risoluzioni minori, con o senza anti-aliasing non riesco a giocare a need for speed shift, il gioco mi va a scatti ma non è una cosa da niente, proprio non si riesce a giocare, ho cambiato scheda e ho messo una 9500 gt 1gb ddr2, ho provato varie impostazioni , risoluzione ecc... e niente, solo alcuni lievissimi miglioramenti.... un mio compagno invece con una point of wiew 8600gt 512 e un core duo (quello a 2.66ghz) riesce a giocare PERFETTAMENTE su uno schermo 26" a massima risoluzione con 2x di anti-aliasing e i dettagli al massimo!!! ho provato io stesso e nemmeno un minimo scatto..... io invece ho questa situazione....boh secondo voi cosa puo' essere (premetto che fra poco cambio di nuovo la scheda video e rimetto la 8600gt) vi prego consigliatemi voi! :help::help::help:

Non credo che c'entri physx... Anche se fosse abilitato dai forceware il gioco non lo supporta quindi non lo utilizza...

dato che sono cpu limited a 1920*1080 con un ati,secondo me invece lo sfrutta...anche perchè nella cartella del gioco è presente il file d installazione di physix e questo mi puzza

niente, ho disattivato nvidia phisix ma niente.... i dirver come già detto sono aggiornati.... vi prego datemi qualche risposta non è possibile che la mia configurazione hardware vada molto peggio di quell'altra!!

ora ho un dubbio...il suo è uno schermo tv giusto?non un monitor pc...digli di installare fraps e verificare i fotogrammi,magari con lo schermo si ha qualche miglioramento per via dei filtri che imposta...e tu fai la controprova portando a 3ghz il tuo quad :ok:

ora ho un dubbio...il suo è uno schermo tv giusto?non un monitor pc...digli di installare fraps e verificare i fotogrammi,magari con lo schermo si ha qualche miglioramento per via dei filtri che imposta...e tu fai la controprova portando a 3ghz il tuo quad :ok:

ma non c'entra nemmeno questo perchè io ho dovuto vedermi un film dal mio pc al mio lg 37" full hd e non è cambiato niente .....
:help::help::help::boh::boh::boh::nunu::nunu::nunu::boh::boh::boh::boh::nunu::nunu::help::help::help::help:

ho provato il gioco! il gioco! scusate ho dimenticato di metterlo ma mi è venuta la curiosità ed ho provato SHIFT sul 37" ma senza risultati positivi!

allora con una 9500 gt non ci giocherai MAI bene, io ci ho giocato fino a 1 mese fa con una xfx 9600 gt a 1440x900 tutto alto con la media di 35 fps.

il tuo amico guarda che impostazioni ha sarà a basso perchè con una 8600 gt è impossibile

allora: ha acquistato il pc il natale scorso, aveva una 7300gs e di recente l'ha cambiata con questa 8600gt , montata da me stesso!! vi giuro, ho settato io i dettagli su alto e la risoluzione massima che c'era, con 2x di aniti-al. e mi dovete credere ho giocato con la stessa fluidità con cui riesco a giocare a burnout paradise sul mio pc .....
secondo voi perchè allora ho aperto questo topic ..... vi dico che è cosi che funziona a lui....
e comunque ho rimesso la mia 8600gt

allora: ha acquistato il pc il natale scorso, aveva una 7300gs e di recente l'ha cambiata con questa 8600gt , montata da me stesso!! vi giuro, ho settato io i dettagli su alto e la risoluzione massima che c'era, con 2x di aniti-al. e mi dovete credere ho giocato con la stessa fluidità con cui riesco a giocare a burnout paradise sul mio pc .....
secondo voi perchè allora ho aperto questo topic ..... vi dico che è cosi che funziona a lui....
e comunque ho rimesso la mia 8600gt

ciao
1)prova a formattare il tuo pc!
2)prova a portare la tua vga a casa del tuo amico,la monti e vedi come và
3)il gioco è originale?provato a reinstallare?
ma a ke risoluzione gioca il tuo amico!?:boh:
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro