Possibile che la mia rtx 4080 non riesce a reggere jedi fallen order con tutto al max?

Pubblicità
mah mi pare il problema sia solo tuo, non del gioco, come ti dicevo pur con sk inferiore alla tua a me va benissimo
Non è che se lui ha un problema allora è un problema solo suo e non del gioco perché a te è andata bene: basta googlare per rendersi conto che non è problema di pochi. Che poi l'abbiate giocato quindici volte è irrilevante.

Non è che se lui ha un problema allora è un problema solo suo e non del gioco perché a te è andata bene: basta googlare per rendersi conto che non è problema di pochi. Che poi l'abbiate giocato quindici volte è irrilevante.
Grazie, mi hai anticipato. Pensavo solamente che dopo 3 anni la situazione fosse migliorata ma penso proprio di no. Vero anche che su forza Horizon 5, quando prendo una macchina e la fanno girare nello showroom, stuttera pesantemente, mai avuto cali in game però…

E' da studiare bene. FHorizon5 ha avuto il ray tracing solo nello showroom per un pezzo ma ci sono impostazioni che consentono di replicare quello scenario. Ti suggerirei quindi di approfondire i settaggi per capire se è l'rt che rende, nel caso di FH5, l'esperienza di gioco meno fluida. Fallen Order non ha rt quindi la problematica va cercata altrove.

ma hai provato altri giochi? come vanno?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non mi metto a fare ricerche e dettagliate analisi tecniche a ogni post del forum , ho anche un lavoro da fare , mi limito a riportare la mia esperienza
dopotutto il web è pieno di impediti che magari giocano col PC infestato di malware e dicono che i giochi gli si piantano chiedendo informazioni

Ultima modifica:
E' da studiare bene. FHorizon5 ha avuto il ray tracing solo nello showroom per un pezzo ma ci sono impostazioni che consentono di replicare quello scenario. Ti suggerirei quindi di approfondire i settaggi per capire se è l'rt che rende, nel caso di FH5, l'esperienza di gioco meno fluida. Fallen Order non ha rt quindi la problematica va cercata altrove.
Magari chiedo anche un consiglio al tecnico che me l’ha assemblato

non mi metto a fare ricerche e dettagliate analisi tecniche a ogni post del forum , ho anche un lavoro da fare , mi limito a riportare la mia esperienza
dopotutto il web è pieno di impediti che magari giocano col PC infestato di malware e dicono che i giochi gli si piantano chiedendo informazioni
Tipo giochi vr tutti bene, dying light va perfettamente, dovrei comprare rdr2 per fare la prova finale in realtà

Mi verrebbe da ribattere ma alzo le mani
Il punto è che se uno ha bisogno di aiuto, si cerca di aiutarlo se si ritiene il caso, altrimenti si può semplicemente fare a meno d'intervenire
Ma questo è solo il mio pensiero

@Atomictygrys
A fine mese ci sono gli sconti e potrai fare acquisti

Il punto è che se uno ha bisogno di aiuto, si cerca di aiutarlo se si ritiene il caso, altrimenti si può semplicemente fare a meno d'intervenire

@Atomictygrys
A fine mese ci sono gli sconti e potrai fare acquistibuo

@Atomictygrys
A fine mese ci sono gli sconti e potrai fare acquisti
buono a sapersi, ti ringrazio

Il gioco va molto bene e mi sta piacendo un sacco, ma noto che ogni tanto, soprattutto negli spazi molto ampi ha dei seri problemi di shutter se ho capito di cosa si tratta... in poche parole scatta e si abbassano gli fps...
i713000k

ASUS ROG Strix Z790-H Gaming WIFI​

Liani Li Lancool III
Deepcool lt720

Kingston FURY Beast 32GB​

https://www.amazon.it/gp/product/B09QLHFRNH/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
e questo è il monitor, gioco a 144 fps con 144HZ e ovviamente tutti i settaggi al max, mi hanno sconsigliato di fare overclock siccome il pc andrebbe in stress e la sua vita potrebbe accorciarsi... e mi togliete una curiosità? io sto ancora pagando questo monitor ed ho visto un g7 samsung a 500euro... non vorrei aver fatto una scelta sbagliata su questo punto di vista mh.
Comunque, il gioco ha un porting del pazzo o addirittura la 4080 non regge questi paesaggi mozzafiato? SU forza horizon 5 va una bomba
Ti confermo che è il gioco. Purtroppo è mal ottimizzato, lo fa anche con il mio pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro