Possibile acquisto GeForce 8800GTX...Quale marca???

Pubblicità
io lo sto prendendo x 2 motivi....
il primo è che purtroppo da quando ho messo la x1900xt il mio povero enermax da 470 ora è risicato,se occo la vga il pc freeza nei game e si spegne il monitor....con la vga a def invece regge(secondo me il pc va ancora avanti solo xche è un enermax!)
il secondo motivo è che quando mi rifarò il pc l'ali buono già ce l'ho.

DANY 76 ha detto:
io lo sto prendendo x 2 motivi....
il primo è che purtroppo da quando ho messo la x1900xt il mio povero enermax da 470 ora è risicato,se occo la vga il pc freeza nei game e si spegne il monitor....con la vga a def invece regge(secondo me il pc va ancora avanti solo xche è un enermax!)
il secondo motivo è che quando mi rifarò il pc l'ali buono già ce l'ho.

infatti...devi aggiornare la firma allora....hai ancora la 7800....:asd:

lo so....ma sto facendo vari cambiamenti al pc....quindi aspetto di avere tutto x modificare la firma na volta sola.

atiradeonx ha detto:
PRENDI SUBITO UNNA XFX 8800GTX NON TE NE PENTIRAI.....ANZI...CIAO:ok:

Che non se pentirà è certo...però se la deve usare a 1280x1024 è più che sprecata perchè già la 8800GTS dà il meglio a partire da 1600x1200....resolution limited :asd:

Rimanendo in topic ...
tutte le marche della 8800gtx sono buone, cambia soltanto il bundle tra i differenti produttori,per il resto sono perfettamente uguali

O_RuSs ha detto:
Rimanendo in topic ...
tutte le marche della 8800gtx sono buone, cambia soltanto il bundle tra i differenti produttori,per il resto sono perfettamente uguali
però secondo te asus è da sconsigliare perchè riempie i bundle di schifezze inutili..;)

costano di piu per questo motivo..esperienza personale... e' dalla geforce 2 ultra che acquisto asus e alla fine mi ritrovo a casa con una miriade di adattatori dvi e cavetteria varia oltre a software mai utilizzati buahuhahua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro