Possibile acquisto GeForce 8800GTX...Quale marca???

Pubblicità

Sberla101

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao, dopo aver assemblato una Mobo Asus Corshair, un Procio AMD 64 X2 4600+, ora è arrivato il momento di prendere la SV; ho deciso di rovinarmi completamente, prendo una GeForce 8800GTX; ora vorrei sapere quale marca è migliore..., prendo la Asus, BFG/BGF(forse mi confondo con DooM), Sparkle, ecc....
Attendo consogli....Ciao!!!

mi aggiungo alla discussione chiedendo se qualcuno conosce uno shop dove la gts viene venduta a meno di 420€. Finora quella trovata a minor prezzo è su h*w a 420 appunto. Il sito possibilmente se esiste deve essere in italia grazie. E' affidabile h*w?

consiglio di attendere ancora un pochino con l'uscita delle ati dx 10 cosi da esserci + concorrenza di mercato con un probabile calo dei prezzi.(e magari la ati potrebbe andare meglio!)

Sono identiche dato che sono prodotte tutte da asus e rivendute ai vari brand.
Quello che cambia è il bundle.

DANY 76 ha detto:
consiglio di attendere ancora un pochino con l'uscita delle ati dx 10 cosi da esserci + concorrenza di mercato con un probabile calo dei prezzi.(e magari la ati potrebbe andare meglio!)
Saggio suggerimento:sisi: ......Attendiamo un pò anche secondo me non affrettiamoci :ok:

Quello che avete detto mi sembra giustissimo. Cmq penso che prenderò la Asus o la XFX già oveclockata.....cmq la prendo subito.:lol: :lol: :lol:

Sberla101 ha detto:
Quello che avete detto mi sembra giustissimo. Cmq penso che prenderò la Asus o la XFX già oveclockata.....cmq la prendo subito.:lol: :lol: :lol:

costa una cifra....noi ti consigliamo di aspettare pero fai come vuoi....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nono, allora: MoBO Asus Crosshair, CPU AMD X2 4600+ socket AM2, 2 GB di Ram DDR2 Kingston HyperX 800Mhz, + la scheda video + un Seagate da 250gb....che ne dite??? è ok???

Sberla101 ha detto:
Nono, allora: MoBO Asus Crosshair, CPU AMD X2 4600+ socket AM2, 2 GB di Ram DDR2 Kingston HyperX 800Mhz, + la scheda video + un Seagate da 250gb....che ne dite??? è ok???
la config va bene x spingere na 8800......non ti scordare un buon ali potente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro