Tecnico75
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
Una cosa riguiardo alla fotocamera,quando ci sono specie di "punti" ma non nel dispaly (tipo pixel bruciati) proprio nell'inquadratura,cosa sono? :boh:
Normale che ci siamo?
L'obbiettivo è pulitissimo....
Ho provato contro lo schermo del pc che è nerissimo e a volte più a volte meno compare un piccolissimo puntino verde,dipende dall'angolazione anche.
Nelle foto dove ci sono colori "misti" invece a volte si vede altre no.
Non penso sia nulla di grave no?
Una curiosità : ho scattato una foto,poi cancellata,anzi scattate una ventina per provare,come mai prima mi da 7901 di spazio adesso 7900 :boh:
Qualcuno di voi ha notato questo "problema"?
Ah!
Ho notato che zoomando,sembra che il "pixel" se così si può chiamare esca dall'area inquadratura,mentre a zoom zero il pixel è nella solita posizione,anche se si vede prevalentemente sul nero.
Cosa potrebbe essere?
Idee,qualche dritta? :boh:
Normale che ci siamo?
L'obbiettivo è pulitissimo....
Ho provato contro lo schermo del pc che è nerissimo e a volte più a volte meno compare un piccolissimo puntino verde,dipende dall'angolazione anche.
Nelle foto dove ci sono colori "misti" invece a volte si vede altre no.
Non penso sia nulla di grave no?
Una curiosità : ho scattato una foto,poi cancellata,anzi scattate una ventina per provare,come mai prima mi da 7901 di spazio adesso 7900 :boh:
Qualcuno di voi ha notato questo "problema"?
Ah!
Ho notato che zoomando,sembra che il "pixel" se così si può chiamare esca dall'area inquadratura,mentre a zoom zero il pixel è nella solita posizione,anche se si vede prevalentemente sul nero.
Cosa potrebbe essere?
Idee,qualche dritta? :boh:
Ultima modifica da un moderatore: