PROBLEMA Posizione ventola alimentatore

Pubblicità
Ragazzi vorrei avere delle delucidazioni riguardo alla posizione della ventola dell'alimentatore, va messa in alto o in basso verso i buchi posizionati sul fondo?
https://imgur.com/6Qnqom4

L' alimentatore va sempre montato con la ventola rivolta verso il basso.

Visto che hai postato la foto è compreso un altro servizio e cioè: spero che non hai comprato ora quel pessimo Corsair VS perchè altrimenti rimandalo indietro così non perdi i soldi.

Parto ringraziandoti dell'aiuto :) ho già provveduto a cambiare la posizione dell'alimentatore e si andava in quel verso XD purtroppo me l'hanno regalato so che non è un alimentatore top della gamma ora sto anche per avere una gpu nuova 1050 ti quindi mi basta giusto per i requisiti che mi servono. in ogni caso posso sapere cosa mi consigli come alimentatore? :) grazie in ancora :D

Ventola verso il basso perchè, essendo in aspirazione, si combatte con la scheda video il flusso in immissione dell' anteriore.

Parto ringraziandoti dell'aiuto :) ho già provveduto a cambiare la posizione dell'alimentatore e si andava in quel verso XD purtroppo me l'hanno regalato so che non è un alimentatore top della gamma ora sto anche per avere una gpu nuova 1050 ti quindi mi basta giusto per i requisiti che mi servono. in ogni caso posso sapere cosa mi consigli come alimentatore? :) grazie in ancora :D

Di nulla!

Ti consiglio ad es. il Corsair CX450M.

Pubblicità
Pubblicità