PROBLEMA Posizione originale delle cartelle TMP e TEMP

Pubblicità

iodaviron_

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
38
Ciao a tutti
Ho da poco riscontrato un pò di problemi. Poco tempo fa ho spostato le cartelle TMP e TEMP dall'unità C: ad un'altro volume. Tutto questo per tenere libero l'SSD, purtroppo però ho avuto non pochi problemi nell'utilizzo di programmi come After Effects, che presentano diversi errori durante il salvataggio di un file fino a chiudere nella maggior parte delle volte il programma. Girando un pò ho visto che è un problema comune a chi come me voleva organizzare un pò la memoria del proprio PC. Ora vorrei sapere da qualcuno l'indirizzo che devo inserire nelle impostazioni per rimettere le due cartelle nella loro posizione originale. Non me lo ricordo e sinceramente non voglio andare a tentoni, qualcuno che ha windows 7 64bit potrebbe dirmi l'indirizzo che ha nelle impostazioni delle cartelle. Per vedere l'indirizzo andate su Pannello di controllo----->Sistema e sicurezza---->Sistema----->Impostazioni avanzate di sistema---->Variabili d'ambiente. A me serve il percorso delle due variabili TEMP e TMP.
Grazie a tutti :ok:

Perfetto, grazie mille Federico. Ero quasi sicuro che il percorso fosse quello però non volevo rischiare. L'errore di After Effects è sparito e ora funziona da dio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro