DOMANDA Posizione alternativa dell'alimentatore

Pubblicità
Io i cestelli dei dischi li farei saltare completamente; se hai intenzione di mettere un solo hard disk o ssd, lo piazzerei sulla stessa paratia dove vuoi mettere l'alimentatore, ovviamente con opportuni distanziali

Ah quindi il dissipatore ha un verso, bene, cercherò un lettore cd più compatto. Il cestello dei dischi se nn trovo il masterizzatore compatto lo tolgo, ma comunque voglio metterci un hdd, mentre x il sistema ho pensato a una m.2

Giorno 2:
ho alloggiato la scheda madre usando i fori predisposti, segno che lo standard non è cambiato dagli anni '90.
Però la ventola del dissipatore prende troppo spazio alla zona dischi.
Non so ancora se c'è bisogno, ma nel caso, la ventola la posso staccare e montare dall'altro lato ?
Il montaggio della ventola sul radiatore è speculare ?
Se proprio la vuoi o la devi spostare, l'adesivo DEEP COOL deve stare contro le alette in modo che l'aria passi dalle alette e poi dalla ventola e vada fuori

Se proprio la vuoi o la devi spostare, l'adesivo DEEP COOL deve stare contro le alette in modo che l'aria passi dalle alette e poi dalla ventola e vada fuori
Stavo pensando la stessa cosa, cioè se l'aria deve andare da avanti a dietro, allora se spinta verso le alette come ora, o succhiata dall'altro lato spostandola dietro, dovrebbe essere la stessa cosa. Cioè quindi spostare la ventola ma facendo si che la direzione dell'aria rimanga la stessa, cioè dalla parte frontale a quella posteriore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto un disegnino 😊

Allegati

• Flusso_Aria_MsiZ370.webp
    Flusso_Aria_MsiZ370.webp
    19.6 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
Stavo pensando la stessa cosa, cioè se l'aria deve andare da avanti a dietro, allora se spinta verso le alette come ora, o succhiata dall'altro lato spostandola dietro, dovrebbe essere la stessa cosa. Cioè quindi spostare la ventola ma facendo si che la direzione dell'aria rimanga la stessa, cioè dalla parte frontale a quella posteriore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto un disegnino 😊
Esatto!! 👍

Pubblicità
Pubblicità
Indietro