Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se proprio la vuoi o la devi spostare, l'adesivo DEEP COOL deve stare contro le alette in modo che l'aria passi dalle alette e poi dalla ventola e vada fuoriGiorno 2:
ho alloggiato la scheda madre usando i fori predisposti, segno che lo standard non è cambiato dagli anni '90.
Però la ventola del dissipatore prende troppo spazio alla zona dischi.
Non so ancora se c'è bisogno, ma nel caso, la ventola la posso staccare e montare dall'altro lato ?
Il montaggio della ventola sul radiatore è speculare ?
Stavo pensando la stessa cosa, cioè se l'aria deve andare da avanti a dietro, allora se spinta verso le alette come ora, o succhiata dall'altro lato spostandola dietro, dovrebbe essere la stessa cosa. Cioè quindi spostare la ventola ma facendo si che la direzione dell'aria rimanga la stessa, cioè dalla parte frontale a quella posteriore.Se proprio la vuoi o la devi spostare, l'adesivo DEEP COOL deve stare contro le alette in modo che l'aria passi dalle alette e poi dalla ventola e vada fuori
Esatto!!Stavo pensando la stessa cosa, cioè se l'aria deve andare da avanti a dietro, allora se spinta verso le alette come ora, o succhiata dall'altro lato spostandola dietro, dovrebbe essere la stessa cosa. Cioè quindi spostare la ventola ma facendo si che la direzione dell'aria rimanga la stessa, cioè dalla parte frontale a quella posteriore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto un disegnino![]()