Salve a tutti,sono nuovo del forum e ho un problema con il mio pc.Recentemente ho cambiato case passando da un vecchio Cooler master che montava l'alimentatore in alto ad un itek ninja verde.Ho notato un netto peggioramento sia di rumore che di temperature.A cosa potrebbe essere dovuto?
Inoltre non so se conoscete la disposizione di questo case;monta l'alimentatore in basso,la GPU è posizionata sopra l'alimentatore.Dite che è dannoso acquistare un dissipatore per CPU con le ventole rivolte verso il basso?In questo modo la GPU si troverebbe incastrata tra due ventole e ho paura delle temperature,in quanto già le medesime sia di GPU che di CPU sono altine
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Inoltre non so se conoscete la disposizione di questo case;monta l'alimentatore in basso,la GPU è posizionata sopra l'alimentatore.Dite che è dannoso acquistare un dissipatore per CPU con le ventole rivolte verso il basso?In questo modo la GPU si troverebbe incastrata tra due ventole e ho paura delle temperature,in quanto già le medesime sia di GPU che di CPU sono altine
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum