Posizionamento Dei Sensori

Pubblicità

barracuda

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
45
ora... è possibile che Everest mi dia una temp di 40/41 gradi nel pieno pomeriggio e il mio simpatico sensore collegato al display del pc mi dia non 1-2 gradi in meno ma..... 6 gradi????? :toccato: come li posizionate voi i sensori? io uno lo buttato alla cavolo nel case senza collegarlo a nulla, e occhio e croce mi da una temperatura QUASI esatta dell interno del case, l altro che dovrebbe andare sulla cpu (che non si può) l ho messa incastonata tra le varie "foglie" dello zalman. ma sicuramente sarà sbagliato, xò nn so in k altro modo metterlo!!! avete un idea??? :help:

:chupachup

barracuda si che si può per la cpu! io l'ho messo non proprio sul core ma intorno,però ce l'ho sotto al dissipatore!..ehm..dovresti togliere lo zalman,attaccarcelo e riagganciare lo zalman.. :p ..ma non credo che tu abbia voglia di farti lo sbattimento che mi hai raccontato,soprattutto se lo zalman si incolla al procio!

NNNNNNNOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: cazzarola!!!! ma nn è pericoloso??? nn riskia d nn raffreddarsi in quel punto'??? :cry:

il rischio (reale) è che il sensore faccia spessore e che quindi il raffreddamento risulti un pò compromesso.....

beh...io non ho trovato troppe differenze da prima che non avevo il sensore ad adesso che ce l'ho anche perchè lo spessore è minimo!però se vuoi evitarti gli sbattimenti di rismontare lo zalman magari trovi un'altra soluzione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro