Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
#include <iostream>
#include <stdlib.h>
using namespace std;
int main()
{
int n=0;
int nprec=0;
int temp=1;
int i = 0;
cout<<"Inserisci una serie di numeri, scrivi 0 se vuoi interromperti!\n";
while(temp!=0) {
cin>>temp;
i++;
if(temp != 0) {
nprec=n;
n=temp;
}
if ( i >= 2)
// if(n<0 && nprec>0)
cout<<"\nOk\n";
else
cout<<"\nNo\n";
}
}
Se metto cosi' il "if(n<0 && nprec>0)" come lo metto? scusami non ti voglio sfruttare troppo . ma veramente non ho ancora mangiato e ripeto non connetto piu'..Codice:#include <iostream> #include <stdlib.h> using namespace std; int main() { int n=0; int nprec=0; int temp=1; int i = 0; cout<<"Inserisci una serie di numeri, scrivi 0 se vuoi interromperti!\n"; while(temp!=0) { cin>>temp; i++; if(temp != 0) { nprec=n; n=temp; } if ( i >= 2) { if(n<0 && nprec>0) cout<<"\nOk\n"; else cout<<"\nNo\n"; } } }
Se mi riscrivi il listato completo poi me lo salvo , mangio e vado a letto.....
#include <iostream>
#include <stdlib.h>
using namespace std;
int main()
{
int n;
int nprec;
cout<<"Inserisci una serie di numeri, scrivi 0 se vuoi interromperti!\n";
cin>>n;
while(n!=0){
nprec=n;
cin>>n;
if(n<0 && nprec>0){
cout<<"\nOk\n";
}else
cout<<"\nNo\n";
}
}
[CODE]
Quale il tuo di prima? Il primo che hai postato?Pero' guarda funziona come il mio di prima, perchè due i primi due numeri non ti fa una coppia di numeri in sequenza e poi ti dice OK o No.
Inserisco 5 e poi 6 viene No inserisco 7 non mi da da inserire un secondo numero ma mi dice NO, inserisco -8 e mi dice OK come questo mio....
Codice:#include <iostream> #include <stdlib.h> using namespace std; int main() { int n; int nprec; cout<<"Inserisci una serie di numeri, scrivi 0 se vuoi interromperti!\n"; cin>>n; while(n!=0){ nprec=n; cin>>n; if(n<0 && nprec>0){ cout<<"\nOk\n"; }else cout<<"\nNo\n"; } } [CODE]
Il fatto è che questo ti salva anche 0 nella sequenza. Se poi è giusto cosi tanto meglio!Codice:#include <iostream> #include <stdlib.h> using namespace std; int main() { int n; int nprec; cout<<"Inserisci una serie di numeri, scrivi 0 se vuoi interromperti!\n"; cin>>n; while(n!=0){ nprec=n; cin>>n; if(n<0 && nprec>0){ cout<<"\nOk\n"; }else cout<<"\nNo\n"; } } [CODE]