PROBLEMA Porte uTorrent, un mistero

Pubblicità

gianvi97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
37
Ciao ragazzi,
descrivo un problema che ho da parecchio tempo. Dopo aver letto numerose guide su come aprire le porte per scaricare più velocemente su uTorrent e dopo aver seguito numerose guide a riguardo, non ci sono ancora riuscito. Sbaglio sicuramente qualcosa e proprio questo vorrei sapere da voi.
Ho impostato un ip statico sul pc (192.168.1.106) con DNS di Google. Su uTorrent ho impostato una porta fissa, la 45682. Upnp e NAT attivi. Sul router, un Atlantis Webshare 141 WN nella sezione "Virtual Server" ho impostato la medesima porta con l'indirizzo ip del pc su TCP e UDP. Ma uTorrent mi continua a dire che la porta è chiusa! Scarico comunque molto veloce, con una 20 Mega che in realtà mi eroga quasi 7 Mega, raggiungo gli 800 kb/s per download popolari come Ubuntu ma non ho mai superato questa soglia critica.
Se volete qualche screenshot, basta chiedere.

Grazie mille per il supporto

Guarda, anche a me segnala porta chiusa, ma in tanti anni non ho mai avuto problemi. Se anche tu vai al massimo della velocità (con una 7 mega sono appunto circa 800KB/s) direi di non farsi troppi problemi. Poi ovviamente se vuoi approfondire la cosa meglio per te e per tutti, ma io non ci perderei troppo la testa.

Guarda, anche a me segnala porta chiusa, ma in tanti anni non ho mai avuto problemi. Se anche tu vai al massimo della velocità (con una 7 mega sono appunto circa 800KB/s) direi di non farsi troppi problemi. Poi ovviamente se vuoi approfondire la cosa meglio per te e per tutti, ma io non ci perderei troppo la testa.
Io vorrei indagare perchè voglio arrivare a una soluzione. Anche se non ho apparentemente problemi, sotto sotto c'è qualcosa che sbaglio

- - - Updated - - -

C'è qualcuno che mi da una mano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro