MortadellaBella
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Salve a tutti, ho comprato un pc da gaming giá assemblato qualche mese fa e fino ad ora non aveva dato alcun problema. Qualche giorno fa invece ha iniziato ad avere stuttering audio e lag con certi videogiochi come RE4 e Persona 5 e dopo pochi secondi spegnendo tutti i dispositivi usb connessi (e ovviamente facendo crashare i giochi in quanto installati in hard disk esterno).
Non ci ho dato molto peso all' inizio in quanto erano solo quei due giochi, tutto il resto funzionava bene.
Ora invece dopo una sessione su Elden Ring (che fino ad ora ha sempre funzionato bene) tutte le periferiche si sono staccate e non si connettono più, bloccando completamente il pc in quanto sia mouse che tastiera sono inutilizzabili. Ho provato a riavviare il pc più volte ma niente.
Quale puo essere il problema? Cosa dovrei fare?
Non ci ho dato molto peso all' inizio in quanto erano solo quei due giochi, tutto il resto funzionava bene.
Ora invece dopo una sessione su Elden Ring (che fino ad ora ha sempre funzionato bene) tutte le periferiche si sono staccate e non si connettono più, bloccando completamente il pc in quanto sia mouse che tastiera sono inutilizzabili. Ho provato a riavviare il pc più volte ma niente.
Quale puo essere il problema? Cosa dovrei fare?