PROBLEMA Porte USB non funzionano una volta installato Windows 8

Pubblicità
Ci sono stati aggiornamenti per driver Asus su windows 8... ma i driver usb 3 sono ancora assenti io posseggo 2 schede madre Asus ma di driver usb3 per windows 8 ancora niente...qualcuno a rimediato in qualche modo? Bisogna aspettare ?

aggiornamento per chi e' interessato... risposta da parte di asus dopo la segnalazione al problema delle porte usb 3 su windows 8

Gentile cliente,

Circa il problema descritto, al momento i drivers per windows 8 non sono disponibili. La invitiamo di aspettare il rilascio dei drivers x windows 8 e controllare periodicamente il sito della Asus in quando non ci sono informazioni ufficiali circa una data di rilascio dei drivers.

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti

Ultima modifica:
scusate ancora l'intromissione ma ho alcuni dubbi (sicuramente stupidissimi), anche io ho un asus UV32VD-r4002v e mi dice di disnstallare i seguenti driver:
Intel(R) PROSet/Wireless Software for Bluetooth(R) Technology
Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver

ora sul sito dell'asus (
http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=UX32VD&p=3&s=411) dicono che per passare dal 7 all'8 conviene disinstallare e scaricare quasi tutti i nuovi driver.
Mi basta scaricare solo quelli segnalati o devo prendere tutti quelli indicati dall'asus????
grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro