PROBLEMA Porte USB 3.0 non funzionanti.

Pubblicità

Curtas

Nuovo Utente
Reazioni
31
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho un problema con le porte usb 3.0 anteriore. Quando collego qualcosa non danno segno di vita i dispositivi collegati :sisi:. Come posso risolvere questa cosa?

P.S. Non so se ho sbagliato sezione.

grazie in anticipo

Curtas!
Ma sono quelle del case o della mobo che non vanno?
Devi installare i driver della scheda madre altrimenti non andranno.
Se sono quelle del case controlla che tu abbia inserito il cavo dei pin sull'alloggiamento corretto....

Curtas!
Ma sono quelle del case o della mobo che non vanno?
Devi installare i driver della scheda madre altrimenti non andranno.
Se sono quelle del case controlla che tu abbia inserito il cavo dei pin sull'alloggiamento corretto....

Case dead! Non penso siano i collegamenti perchè mi sono fatto aiutare da un esperto ad assemblare il pc! A me sembrano "disattivate" più che altro. Non cè un modo per verificare se siano disattivate o meno? Perchè le legge per leggerle, ho provato a vedere sulle porte usb e si vedono le 2 porte 3.0. Ho pure provato aggiornare i driver ma niente.
@elise_s1

- - - Updated - - -

Grazie mille chiccolino :)

Case dead! Non penso siano i collegamenti perchè mi sono fatto aiutare da un esperto ad assemblare il pc! A me sembrano "disattivate" più che altro. Non cè un modo per verificare se siano disattivate o meno? Perchè le legge per leggerle, ho provato a vedere sulle porte usb e si vedono le 2 porte 3.0. Ho pure provato aggiornare i driver ma niente.
@elise_s1

- - - Updated - - -

Grazie mille chiccolino :)
Mi ricordi che case è??
Fai pure una foto all'interno che vediamo tutti i collegamenti...

mettici un cellulare in carica.... se non si carica non gli arriva corrente, ovvero il cavo è staccato.
se invece arriva corrente probabilmente è un problema di software.