Porte Nell'asus N552vw-fi202t

Pubblicità

Guenoma

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
36
Buongiorno,

ho appena lanciato l'ordine per l'ASUS indicato nel titolo. Metto un po' di background sull'acquisto:
L'ho trovato settimana scorsa su Amazon scontato al 46%, ma come sempre non mi fido troppo degli sconti (magari era il prezzo iniziale sopravvalutato). In realtà dopo una giornata persa a fare ricerche non ho trovato niente al pari di quel PC per quella cifra.

Tornando alla pagina l'amara sorpresa, non era più contato così tanto, tornando ad una cifra di circa 1200€ su 1360€ di prezzo pieno.

Riaprendo la pagina poco fa ho ritrovato l'offerta a 730€ IVA inclusa e ho mandato l'ordine.

Le specifiche che promettono e spero siano esatte sono:
Intel i7-6700HQ 2,6 GHz
15,6" con risoluzione 4k 3840 x 2160
RAM 16GB (8+8, slot restanti 0)
VGA GTX 960M da 4GB (loro scrivono solo 960 ma sarà per forza di cose la 960M)
SSD 512GB + HDD 1TB
Win10 Home

Per uso cad, 3d, suite adobe, ma anche gaming, credo possa supportare parecchia roba per qualche anno.

Domanda 1:
L'unico dubbio è sulla scocca, alluminio sopra, poi tutta plastica che dicono "buona". Magari ho cercato male io, ma per quei 730€ si trova di meglio come hardware + materiali?

Domanda 2:
Viste le passate esperienze prendo anche dei copri-polvere per coprire le varie porte usb/sdd etc.
Qualcuno che ha già il PC saprebbe elencarmi tutte le porte presenti e il numero?
Io son quasi certo di
n.3 usb 3.0
n.1 usb 3.1/c
n.1 jack audio
n.1 hdmi
n.1 ssd/md

Ha altro? Su questo se conoscete in vendita kit con un pò di tappi di chiusura per diversi tipi di porte tanto meglio. Costan poco ma volevo evitare troppi ordini separati.

Grazie.

Mh, infatti mi arriva poco fa una mail da Amazon dicendo che hanno annullato l'ordine senza togliermi credito (ci mancherebbe) motivato dal venditore così:
"GeneralAdjustment"

Se è effettivamente un errore non voluto mi sembra strano, perché dando un occhio ad un sito che traccia i cambiamenti di prezzo, sono già più di 4-5 volte che lo fanno. Se devo pensare bene, magari ne danno alcuni a settimana a fine promozionale. Se devo pensare male, non ne vendono mezzo a quel prezzo e lo fanno solo per attirare gente sulla propria pagina.

Bah. A questo punto mi metto sotto e li tengo d'occhio, se ci riprovano provo ad acquistare nuovamente subito e se annullano ancora l'ordine segnalo ad Amazon.

Nel frattempo se chi lo ha già sa darmi quelle indicazioni, non si sa mai che lo prendo in ogni caso.

Grazie

Attorno ai 7/750 non si trova qualche 15.6" i5/i7 con nvidia (x uso cuda) 2/4gb e buona risoluzione schermo? (almeno 2k?)

ssd anche no se non ci sono problemi di garanzia montando un ssd che ho già sul vecchio pc. così da risparmiare almeno su quello. touch non mi interessa, audio nessuna pretesa, uguale per cam, lettore cd.

Grazie.

Attorno ai 7/750 non si trova qualche 15.6" i5/i7 con nvidia (x uso cuda) 2/4gb e buona risoluzione schermo? (almeno 2k?)

ssd anche no se non ci sono problemi di garanzia montando un ssd che ho già sul vecchio pc. così da risparmiare almeno su quello. touch non mi interessa, audio nessuna pretesa, uguale per cam, lettore cd.

Grazie.
Sotto i mille euro non ci sono oltre il full hd, inoltre ti consiglio un processore quad core ed una scheda video gtx960m visto che quelle ottimizzate per i cuda hanno prezzo ben più alti, ce il Dell Inspiron 7559 che offre tutto questo a 850 euro, per questo prezzo non si trova di meglio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hai per caso un link del modello con componenti che intendi tu per quel prezzo?

Trovo molte varianti, alcune non mi convincono per RAM o HDD (perché usano ancora i 5k RPM?). Preferisco 128gb di ssd che 1 o 2tb di hdd 5k.

Grazie!

Hai per caso un link del modello con componenti che intendi tu per quel prezzo?

Trovo molte varianti, alcune non mi convincono per RAM o HDD (perché usano ancora i 5k RPM?). Preferisco 128gb di ssd che 1 o 2tb di hdd 5k.

Grazie!
Tranquillo tanto ha uno slot libero per l'ssd in formato m.2

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro