Porte Firewall E Internet

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
ciao ragazzi dato ke dovevo attivare winmx e altri programmi ho aperto le porte (tutte) ma sn a riskio skifezze e infatti ne ho beccato qualcuna....allora ho aperto solo le porte ke volevo ma...

-se kiudo tutte le potrte anke internet nn mi funziona e mi appare l odiosa pagina biuanka "IM POSSIBILE VISUALIZZARE ECC ECECC"

NN POSSO MIKA APRIRE LE PORTE SEMPRE? ENTRA ARIA....

La porta 80 (quella del browser) devi tenerla aperta... Le schifezze entrano solo nel caso sia utilizzata.. Quindi quando navigi.

elwood ha detto:
ciao ragazzi dato ke dovevo attivare winmx e altri programmi ho aperto le porte (tutte) ma sn a riskio skifezze e infatti ne ho beccato qualcuna....allora ho aperto solo le porte ke volevo ma...

-se kiudo tutte le potrte anke internet nn mi funziona e mi appare l odiosa pagina biuanka "IM POSSIBILE VISUALIZZARE ECC ECECC"

NN POSSO MIKA APRIRE LE PORTE SEMPRE? ENTRA ARIA....
Anzichè aprirle tutte forse è più saggio chiuderle tutte e aprire solo quelle che ti servono..
- la 80 per il browser,come già detto da Alastor;
- la 20/21 se utilizzi ftp;
- 4662/4672 se utilizzi emule;
Poi a seconda dei servizi che devi usare le apri...le altre tienile chiuse ;)

grazaie...mi mancava la 80...
pero se apro le porte di winmx specificatamente il programma nn mi parte, mentre se le apro tutte si.-...porque?

elwood ha detto:
grazaie...mi mancava la 80...
pero se apro le porte di winmx specificatamente il programma nn mi parte, mentre se le apro tutte si.-...porque?
Probabilmente non sono quelle giuste...NON devi aprirle tutte per far funzionare solo un programma.WinMX avrà delle porte specifiche come emule, basta che lavori su quelle e deve funzionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro