RISOLTO portatili per gaming MSI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmastro97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Cosa ne pensate dei portatili MSI? quali sono i suoi pro e quali sono i suoi contro? Quanto cash bisogna sganciare per averne uno in cui girano alla grande i giochi di ora (es. Watchdogs, bf4) ? Dove comprarlo? Grazie.

Ciao, dalla prospettiva da cui la vedo io i portatili non sono fatti per giocare, ho cercato un pò in internet e da quello che mi risulta sono molto buoni. Allora i pro sono: puoi portarlo in giro
i contro: display piccolo ed è più difficile upgradedarli.
Il costo minimo è 789€ se però vuoi girare al massimo i giochi da te elencati devi andare sopra i mille il modello che ti consiglio e da 1600€ poi ci sono anche quelli a prezzi maggiori.
spero di esserti stato utile

Da possessore di MSI GT70 0ND-444US ti dico questo:
i 17'' sono fighi, ma pesano tanto da portare, quindi dipende quanto lo vuoi muovere, io sto rimpiangendo di non aver preso un 15''.
Le prestazioni in game sono buone, nulla di eclatante, ma giocando un po' coi filtri mi riesco a godere quasi ogni titolo in FHD@60fps, il loro grande neo è il sistema di raffreddamento che lascia a desiderare, a meno che non compri l'ultimo modello di GT60 (di cui non ricordo la sigla) devi prepararti ad un sistema abbastanza bollente.
Tuttavia il costo è ben oltre i 1500€, quindi dipende dal tuo budget.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità