Portatili dell

Pubblicità

ianos

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, sono "fresco" registrato e intenzionato a inserirmi nel mondo dei portatili.
Volevo avere un chiarimento: premetto che vi leggo già da un bel pò, noto che tutti o quasi siete favorevoli ai portatili targati dell.
Ho seguito pure vari consigli per personalizzarlo sul sito ufficiale.
Ma spediscono direttamente a casa o è possibile comprarlo anche in negozio?
E l'assistenza come funziona? Ci sono centri autorizzati?
Grazie a tutti e complimenti per le dritte!
:)
 
ianos ha detto:
Salve ragazzi, sono "fresco" registrato e intenzionato a inserirmi nel mondo dei portatili.
Volevo avere un chiarimento: premetto che vi leggo già da un bel pò, noto che tutti o quasi siete favorevoli ai portatili targati dell.
Ho seguito pure vari consigli per personalizzarlo sul sito ufficiale.
Ma spediscono direttamente a casa o è possibile comprarlo anche in negozio?
E l'assistenza come funziona? Ci sono centri autorizzati?
Grazie a tutti e complimenti per le dritte!
:)
Ciao

io sono un felicissimo possessore di un dell inspirion 1300!(la base ed è gia ottima!)

allora non ci sono punti vendita ma ti arriva solo a casa!
ha i prezzi piu bassi perche non passa da rivenditori!
se becchi le promozioni , che cambiano ogni martedì, trovi delle ottime cose con bassi prezzi!(accoppiata fondamentale raddoppio ram e consegna gratuita.. e se ti va bene c'è anke lo sconto,io così ho risparmiato 350€!)
se ti interessa fino a martedi ci sono consegna gratis.. e ankora per 2 o 3 settimane c'è il raddoppio della memoria gratis!

Cmq: L'assistenza ti viene fatta a casa per un po.. poi c'è il ritiro e la consegna.. dipende anke da che formula scegli... per risparmiare puoi fare la garanzia di 90gg a casa e 1 anno ritiro e consegna.
se no ci sono 2 - 3 anni coi vari servizi!
A seconda del modello si risparmiano anche tanti soldi (fino a 380€ sui modelli di punta)!
se ci dai un budjet ti faccio la configurazione migliore per le tue esigenze!

Io te lo consiglio.. tra l'altro a me è arrivato in 3gg e potevo seguire il coriere!

DELL rulez!:ok:
 
Grazie noggiq sei stato chiarissimo. Ora davvero sono tentato da dell anche per come hai detto che si risparmia parecchio.
Il mio budget si aggira sui 1200 euro e vorrei un portatile multimediale, da usare per internet, film, magari musica (va bene se c attacco le casse?) e non disdegno qualche gioco (adoro neverwinter nights e adesso esce il 2).
In parole povere, devo cambiare pc e comprarmene uno da tavolo preferisco prendere 1 portatile visto le potenzialità che stanno raggiungendo.
Saluti carissimi.
Ianos :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top