Portatili Dell

Pubblicità

Sonulla

Utente Èlite
Reazioni
1,043
Punteggio
85
Ciao a tutti gli utenti del forum. Ho una domanda banale, devo acquistare un portatile dell, che non fa parte della collezione "utenti privati", ma fa parte della serie per "professionisti", tuttavia non ho la partita iva...

come faccio ad acquistarlo? il laptop in questione è un dell precision.
grazie

La cosa più semplice Sonula sarebbe chiedere a un commerciante di fiducia o cmq a un qualsiasi "libero professionista" (((che quindi ha la partita iva))) di comperartelo ... poi non saprei dirti o comunque non mi viene in mente nessuna escamotage xD Ciao!!!

La cosa più semplice Sonula sarebbe chiedere a un commerciante di fiducia o cmq a un qualsiasi "libero professionista" (((che quindi ha la partita iva))) di comperartelo ... poi non saprei dirti o comunque non mi viene in mente nessuna escamotage xD Ciao!!!

Ciao, grazie. Il fatto è che il commerciante di fiducia l'ho già mandato a cagare perchè mi ha sparato un prezzo incredibile...Dovrei chiedere a mio zio che ha la partita iva ma ho paura di s*******rgli i conti...

Altre possbilità?

Ho cercato/ ho pensato/ riflettuto, ma non credo ci siano altre possibilità ... a meno che tu non diventi un libero professionista xD Xd xD

Ciao a tutti gli utenti del forum. Ho una domanda banale, devo acquistare un portatile dell, che non fa parte della collezione "utenti privati", ma fa parte della serie per "professionisti", tuttavia non ho la partita iva...

come faccio ad acquistarlo? il laptop in questione è un dell precision.
grazie

puoi acquistarlo comunque, fatti chiamare da un commerciale dell (c'è l'opzione sul sito) e vedrai che riusciranno a vendertelo comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro