Portatile

Pubblicità

guttacavatlapidem

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, devo cambiare computer e volevo chiedere un parere a voi che siete più esperti di me.
L'utilizzo che ne farei è quello del gaming(abbastanza alto), della visione di film, del lavoro(scrittura nella maggior parte) e ovviamente della navigazione internet. Il mio budget si aggira intorno ai 1000 euro, anche se sono disposto a sforare se questo può portarmi a qualcosa di significativamente migliore.

Preferirei uno schermo sui quindici pollici( o superiore), ma soprattutto vorrei fare un acquisto duraturo; non vorrei trovarmi tra tre anni e non poter più giocare a questo o a quell'altro, preferisco spendere adesso qualcosa in più ma avere una longevità maggiore.

Grazie

Lenovo Y510P con l'i7-4700MQ, display da 15.6" Full-HD, HDD da 1TB+8GB SSD, 12GB di Ram, GeForce GT755M 2GB GDDR5 dedicati, S.O. Windows 8.1 :sisilui:
Nel vano del masterizzatore CD/DVD sul lato destro, denominato ultrabay, c'è la possibilità di inserire una seconda GT755M, ottenendo una configurazione SLI (in pratica le due schede lavorano in parallelo, con prestazioni paragonabili a quelle di una GTX770M) :asd:
Lenovo IdeaPad Y510p Unboxing - YouTube

Ciao per il tuo budget ti consiglierei dei Clevo assemblabili, puoi trovare qualcosa da due aziende italiane Raiontech e santech, entrambe assemblatrici di notebook Clevo adatti per il gaming.
Ciao

Lenovo Y510P con l'i7-4700MQ, display da 15.6" Full-HD, HDD da 1TB+8GB SSD, 12GB di Ram, GeForce GT755M 2GB GDDR5 dedicati, S.O. Windows 8.1 :sisilui:
Nel vano del masterizzatore CD/DVD sul lato destro, denominato ultrabay, c'è la possibilità di inserire una seconda GT755M, ottenendo una configurazione SLI (in pratica le due schede lavorano in parallelo, con prestazioni paragonabili a quelle di una GTX770M) :asd:
sei un pò fissato è con quel lenovo...
:rolleyes:

Ciao per il tuo budget ti consiglierei dei Clevo assemblabili, puoi trovare qualcosa da due aziende italiane Raiontech e santech, entrambe assemblatrici di notebook Clevo adatti per il gaming.
Ciao

Questa è un'alternativa a cui non avevo pensato...mi converrebbe quindi una cosa del genere che non un computer già "fatto"?

Bello, grazie per l'informazione.
Personalmente mi ero orientato sul asus n56jr, quale dei due è più adatto alle esigenze che ho esposto sopra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro