Portatile

Pubblicità

haradil89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio.
Tra pochi giorni è il mio compleanno e volevo regalarmi un buon portatile dato che prima avevo un extensa 5250 1 GB di RAM scheda video Intel chipset family serie 4....faceva un po pena ma AutoCAD 2007 ci gira.... Il mio budget è 600 700 € che mi consigliate ? Lo scopo è un utilizzo costante di AutoCAD e qualche gioco poiché ho una 360 e principalmente uso quella pero mi farebbe piacere che ci girassero. Prefetto che non importa se ultrabook o notebook e la presenza del masterizzatore in caso lo compro esterno .
Grazie in anticipo

Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio.
Tra pochi giorni è il mio compleanno e volevo regalarmi un buon portatile dato che prima avevo un extensa 5250 1 GB di RAM scheda video Intel chipset family serie 4....faceva un po pena ma AutoCAD 2007 ci gira.... Il mio budget è 600 700 € che mi consigliate ? Lo scopo è un utilizzo costante di AutoCAD e qualche gioco poiché ho una 360 e principalmente uso quella pero mi farebbe piacere che ci girassero. Prefetto che non importa se ultrabook o notebook e la presenza del masterizzatore in caso lo compro esterno .
Grazie in anticipo

Samsung NP350V5C-S08it
SAMSUMG NP350V5C-S0AIT
Con i7 quad core,8 o 6gb di RAM e amd radeon hd7670m

Grazie dei consigli, mi intriga l hp ma come dissipazione è messo bene ?

guarda i test di notebookcheck
Review Samsung Series 3 350V5C Notebook - NotebookCheck.net Reviews
Review HP Pavilion g6-2200sg Notebook - NotebookCheck.net Reviews
e noterai che l'HP è sensibilmente più fresco dell'SAMSUNG e calcolando che nei notebook di test l'hp monta un B980 che ha si un tdp inferiore rispetto al SAMSUNG ma va sotto sforzo più frequentemente surriscaldando di più, calcola comunque che si equivalgono, forse con un leggero vantaggio dell'HP
Ehm.....più o meno......................no D: :asd:
L

io mi informerei prima di dare informazioni errate

guarda i test di notebookcheck
Review Samsung Series 3 350V5C Notebook - NotebookCheck.net Reviews
Review HP Pavilion g6-2200sg Notebook - NotebookCheck.net Reviews
e noterai che l'HP è sensibilmente più fresco dell'SAMSUNG e calcolando che nei notebook di test l'hp monta un B980 che ha si un tdp inferiore rispetto al SAMSUNG ma va sotto sforzo più frequentemente surriscaldando di più, calcola comunque che si equivalgono, forse con un leggero vantaggio dell'HP

io mi informerei prima di dare informazioni errate

Mai avuto un HP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro