DOMANDA PORTATILE VIDEOEDITING/PHOTOSHOP BUDGET 800-900 EURO

Pubblicità

Massimo Zaffalon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,

vorrei chiedervi un consiglio: a me servirebbe un portatile per photoshop e videoediting per l'uni.

Avete qualche consiglio da darmi? tenete conto che il peso non è un problema e mi piacerebbe fare qualche partita ai videogame ogni tanto.

Mi avevano suggerito questi due asus
K56CB-XO425H 890 euro

K56CB-XO425P 950 euro
Voi cosa mi potete suggerire?

Grazie in anticipo

Buonasera,

vorrei chiedervi un consiglio: a me servirebbe un portatile per photoshop e videoediting per l'uni.

Avete qualche consiglio da darmi? tenete conto che il peso non è un problema e mi piacerebbe fare qualche partita ai videogame ogni tanto.

Mi avevano suggerito questi due asus
K56CB-XO425H 890 euro

K56CB-XO425P 950 euro
Voi cosa mi potete suggerire?

Grazie in anticipo

Ciao e benvenuto :)

A livello hardware sono esattamente identici... stessa CPU, GPU, RAM, HDD, etc. L'unica differenza è che il modello "H" (che probabilmente sta per Home) monta Windows 8 mentre il modello "P" (che probabilmente sta per professional) monta per l'appunto Windows 8 Professional.

Considerando che entrambi usano un processore i7 ULV, ovvero Dual Core con Hyper Threading a bassissimo consumo, nessuno dei due è realmente adatto per il video editing... ti converrebbe cercare un notebook che monti un i7 QM (QuadCore Mobile) ed una VGA dedicata discreta, diciamo dalla GT750 in su o dalla HD6770M (e rebranding) in su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro