DOMANDA Portatile uso quotidiano + gaming (sotto i 1000€)

Pubblicità

superchinotto

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
43
un amico mi ha chiesto un consiglio per un portatile da gaming senza troppe pretese, l'idea sarebbe utilizzarlo per la quotidianità e occasionalmente qualche sessione veloce di gioco.
so che attualmente non è il periodo ideale per questo tipo di acquisti, ma lui vuole comunque darsi un'occhiata intorno.
non ho la minima idea del mercato dei portatili, e guardando un po' pensavo ad un hp victus con una 5050, cosa ne dite? consigliate altri laptop in questa fascia di prezzo allo stato attuale del mercato?
grazie

un amico mi ha chiesto un consiglio per un portatile da gaming senza troppe pretese, l'idea sarebbe utilizzarlo per la quotidianità e occasionalmente qualche sessione veloce di gioco.
so che attualmente non è il periodo ideale per questo tipo di acquisti, ma lui vuole comunque darsi un'occhiata intorno.
non ho la minima idea del mercato dei portatili, e guardando un po' pensavo ad un hp victus con una 5050, cosa ne dite? consigliate altri laptop in questa fascia di prezzo allo stato attuale del mercato?
grazie
sotto i 1000€ gli unici sono quelli con RTX5050, questo è il victus da prendere, c'è una versione con la cpu precedente più energivora

come si comporta sotto sforzo? è soggetto a surriscaldamento? scendendo ancora di 150€ esiste qualcosa che valga la pena prendere?
non monta hardware spinto, la ventola si farà sempre sentire in qualsiasi notebook
sotto le 900€ è dura, quello linkato sopra si trovava sotto le 800€ prima della crisi delle memorie, c'è questo dal warehouse con una 4050, ma sotto c'è solo robaccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro