Pasquale C.
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 47
Ciao a tutti , scrivo per avere un consiglio dai più esperti nel campo dei PC portatili. Mi ritrovo a dover acquistare un PC portatile di medie dimensioni , sopra i 10 pollici praticamente quindi non "mini-portatile" , per uso lavorativo (Officina Meccanica ed Elettronica Automobilistica) , ho bisogno di un computer veloce ed affidabile (nel tempo sopratutto..) che mi permetta di aprire in tutta tranquillità banche dati Auto , diagnosi e che mi permetta ottimi collegamenti con i moduli autodiagnosi e centraline tramite Bluetooth e Wifi. Non ho bisogno di grandi capacità di memoria in quanto installerò i programmi essenziali per lavoro oltre al SO ma ho bisogno di una memoria ad altà velocità appunto. Non ho un Budget prefissato , consigliatemi voi , ovviamente meno spendo e meglio è ma il computer ovviamente deve essere valido per l'utilizzo che andrò a farne. Grazie mille a tutti in anticipo :).
- - - Updated - - -
P.S. Aggiungo che probabilmente il PC resterá aperto per molte ore ed useró più programmi in contemporanea.
- - - Updated - - -
P.S. Aggiungo che probabilmente il PC resterá aperto per molte ore ed useró più programmi in contemporanea.
opo: :suicidio: