RISOLTO Portatile uso domestico e gaming senza particolari pretese

• Autore discussione Autore discussione zigna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zigna

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
9
Buongiorno, come da titolo cercherei un portatile da uso domestico e gaming non spinto, budget attorno ai 700 euro. Non ho particolari esigenze di batteria dato che principalmente lo userei su italo, quindi con la presa a portata di mano.
Approfittando degli sconti Amazon stavo guardando questo:
Può andare? Il budget è abbastanza flessibile, se con 100-150 euro in più si può ottenere un upgrade sostanziale va bene, o d'altra parte se si ottengono prestazioni simili con budget più basso. Ringrazio anticipatamente.

Buongiorno, come da titolo cercherei un portatile da uso domestico e gaming non spinto, budget attorno ai 700 euro. Non ho particolari esigenze di batteria dato che principalmente lo userei su italo, quindi con la presa a portata di mano.
Approfittando degli sconti Amazon stavo guardando questo:
Può andare? Il budget è abbastanza flessibile, se con 100-150 euro in più si può ottenere un upgrade sostanziale va bene, o d'altra parte se si ottengono prestazioni simili con budget più basso. Ringrazio anticipatamente.
se non è un problema acquistare da amazon stranieri (le garanzie restano invariate), c'è questo asus V16 a 800€ in offerta, con nuovo intel e 4050 o spendendo qualcosa in più, con 4060 questo

se non è un problema acquistare da amazon stranieri (le garanzie restano invariate), c'è questo asus V16 a 800€ in offerta, con nuovo intel e 4050 o spendendo qualcosa in più, con 4060 questo
Non sapevo si potesse, fantastico.
Questo da amazon tedesco? Mi paiono simili ma è pagabile a rate, da amazon spagna non me le fa fare

Ultima modifica:
Non sapevo si potesse, fantastico.
si può acquistare ovunque, la garanzia ovviamente segue la legge del paese di vendita
nel caso si fanno resi però il costo è a carico di chi compra, si applicano le regole dei resi internazionali, si paga da un minimo di 4€ a salire a seconda dell'ingombro e del peso dell'oggetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro