DOMANDA Portatile uso basico

Pubblicità

Darksaw88

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
44
Ciao, sto cercando un portatile per mia madre uso basico: navigazione web, netflix, ecc.. Vorrei sfruttare magari anche le offerte del black friday. Sono negato per la scelta dei portatili se qualcuno sa aiutarmi. Se possibile vorrei stare sotto i 450/500€.

Grazie, Paolo.

vai con questo in offerta, buon display per guardare video e 16gb di ram che sono rari in questa fascia di prezzo
Grazie per la risposta, ho visto il portatile e sembra un buon prodotto, ma siccome non dipende solo da me, ho chiesto se andava bene e praticamente mi hanno detto che è un pò troppo costoso. Siamo 3 persone e loro vorrebbero spendere un 80€ a testa (scusami avevo dato per scontato che loro volessero spendere alemno un 100-150€). Quindi 160€ loro, a questo punto io ne metto 100€ = 260€. Potri anche mettere 40€ in più per arrivare a 300€. So che sicuramente non ci saranno questi grandi portatili a questa cifra ma se riesci a consigliarmi qualcosa di decente sarebbe top.

Grazie.

Come mai consigli di acquistarla solo quando ho il notebook? C'è il pericolo che poi possa non funzionare?
perchè alcune licenze si associano all'hardware, se registri subito il prodotto e poi devi riportarlo indietro perchè non funziona qualcosa, la licenza resta attiva sul quel notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro