DOMANDA Portatile uso basico e gaming leggero

Pubblicità
guarda questo, ma anche qui devi pensare ad un upgrade della ram, su quella cifra è difficile trovare produttori che ne montano 16gb

Grazie mille ad entrambi.
Preferirei Amazon.it per una questione di semplicità (mi serve la fattura e quindi sarà sicuramente più facile interfacciarsi con l'assistenza italiana).
Mentre Msi ho notato che è senza sistema operativo, quanto può essere complesso installarlo? Oppure quanto può costare?

10-15€. Non è nulla di complicato, poi non so quanto possa diventarlo nel tuo caso.

Mentre Msi ho notato che è senza sistema operativo, quanto può essere complesso installarlo? Oppure quanto può costare?
scarichi il tool dal sito della microsoft che ti crea un supporto di installazione, procurati una chiavetta usb da almeno 8gb, la licenza l'acquisti su amazon o ebay
Preferirei Amazon.it per una questione di semplicità (mi serve la fattura e quindi sarà sicuramente più facile interfacciarsi con l'assistenza italiana).
la fattura va scaricata direttamente nei dettagli dell'ordine e fanno tutte capo alla sede di lussenburgo, sia spagna che italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro