Portatile Universitario

Pubblicità

nnmefreghi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

sono alla ricerca di un portatile universitario che sia pratico da portare a lezione e al tempo stesso non scadente dal punto di vista delle performance. Insomma, un giusto equilibrio.
Utilizzerò per lo più roba leggera come Office, browser vari ecc. ma poi non si sa mai... Mi accontenterei quindi di un terminale di fascia media o un ex fascia alta.

Consigli? Non vorrei spenderci 600 euro...
Grazie!

Salve a tutti,

sono alla ricerca di un portatile universitario che sia pratico da portare a lezione e al tempo stesso non scadente dal punto di vista delle performance. Insomma, un giusto equilibrio.
Utilizzerò per lo più roba leggera come Office, browser vari ecc. ma poi non si sa mai... Mi accontenterei quindi di un terminale di fascia media o un ex fascia alta.

Consigli? Non vorrei spenderci 600 euro...
Grazie!

Pollici ?

Potresti comprarti un hp 15 con processore amd a8 , scheda video amd radeon r5 in crossfire con la hd 7670 e windows 10 home a 400-500€

Pollici sui 10, sicuramente cerco leggerezza nel senso che deve essere comodo da portare all'università. Autonomia non cerco eccellenza ma sicuramente che non mi abbandoni subito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro