DOMANDA Portatile università

Pubblicità

ieglove

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi,
dopo i consigli ricevuti per l'assemblaggio del computer fisso mi ritrovo di nuovo qui questa volta per chiedere aiuto di nuovo.
premetto che non ho tanta simpatia per i portatili e quindi il pensiero di doverne comprarne uno non mi entusiasma affatto.
avrei bisogno di un pc ad uso esclusivo universitario, sto facendo la magistrale in inegneria e quindi ogni materia richiede di fare grafici, conti, simulazioni e roba simile con programmi tutti differenti.
per questo motivo la mia necessità primaria è quella di avere un pc che mi permetta di lavorare in modo tranquillo, non ho nessuna preferenza ed amici mi hanno consigliato di scegliere un quad core e 8 gb di RAM...
il mio budget è di 300 euro, di piu non voglio spendere perche spendere altri 300 euro per questa maledetta università mi sembra gia troppo :D
grazie a tutti!

con 300€ è già tanto se trovi un i3 con 2GB di ram, figurati un quad-core con 8 gb di ram...

Sono andato a guardare le caratteristiche e sembra uguale al Olivetti OLIBOOK S 1530, potrebbe essere migliore il secondo?
Mi hanno chiesto 250€ usato 1 mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro