Angelo Romano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, sto cercando un nuovo portatile, come budget vorrei spendere tra i 650 e 750 ì, potrei arrivare a 800 proprio al massimo. Il mio utilizzo è per l'università, quindi archivio dati e social network, ma anche di gaming dato che nel tempo libero ci gioco. Dato il grandissimo numero di portatili disponibili sul mercato non so di preciso quale scegliere, vorrei un pc che potrei utilizzare per alcuni anni dato che non cambio proprio frequentemente pc e quindi non vorrei ritrovarmi fra 1 anno con un pc che non regge nessun gioco neanche con le qualità grafiche al minimo.
Nonso neanche di preciso che siti consultare per l'acquisto, ovviamente ho controllato i vari volantini e poi anche su MediaWord online e Amazon. I portatili che ho reputato discreti in base a quelli che cerco sono:
- ASUS A551LN-XO439H
- Lenovo Z50-70 Notebook, Display Full-HD da 15 Pollici, Processore Intel Core i7-4510U Haswell, RAM da 8 GB, Hybrid HDD SSHDD da 1 TB, Scheda Video Nvidia GeForce GT 840M da 4 GB, Nero: Amazon.it: Informatica
Potete darmi dei consigli su questi 2 pc e magari consigliarmene altri?
Ringrazio tutti in anticipo.
Nonso neanche di preciso che siti consultare per l'acquisto, ovviamente ho controllato i vari volantini e poi anche su MediaWord online e Amazon. I portatili che ho reputato discreti in base a quelli che cerco sono:
- ASUS A551LN-XO439H
- Lenovo Z50-70 Notebook, Display Full-HD da 15 Pollici, Processore Intel Core i7-4510U Haswell, RAM da 8 GB, Hybrid HDD SSHDD da 1 TB, Scheda Video Nvidia GeForce GT 840M da 4 GB, Nero: Amazon.it: Informatica
Potete darmi dei consigli su questi 2 pc e magari consigliarmene altri?
Ringrazio tutti in anticipo.