DOMANDA Portatile università 800€/900€

gr11

Nuovo Utente
81
18
Ma puoi aggiungere anche tu la RAM e poi l'MSI ha un quad core Haswell, invece l'Asus ha un ivy bridge, l'MSI ha una GTX 760M e l'Asus una gt650! Non c'è paragone!

anche l'MSI è valido, ma leggi il primo messaggio, full hd, tastiera retroilluminata, hdd+ssd
cmq solo la scheda video è poco più potente
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Però è un Haswell che permette un minore consumo di energia!

- - - Updated - - -

Un Haswell costa molto di più di un Ivy bridge!
 

gr11

Nuovo Utente
81
18
Però è un Haswell che permette un minore consumo di energia!

- - - Updated - - -

Un Haswell costa molto di più di un Ivy bridge!

sui consumi non so, ma se guardi la voce Power Consumption dal link che ho postato, l'haswell sembra più affamato di energia :chupachup
cmq i7-4702mq ha una grafica integrata poco migliore, però siamo ai dettagli secondo me, nel senso che come al solito se vuoi una cosa devi sacrificarne un'altra per non sforare e alla fine l'asus per le caratteristiche che cerca è ottimo
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Berg hai letto i miei due messaggi? La GT 650 è all'80 posto mentre la GTX 760 è a circa al 60. Quella che hai visto tu è la GT 650 SLI!
 

Berg

Nuovo Utente
11
0
Si si ti ho anche risposto via messaggio privato!

- - - Updated - - -

Ragazzi apprezzo molto il vostro aiuto! Cmq vorrei ricapitolare le caratteristiche che sto cercando.

NECESSARIE:
-i7
-8gb di ram
-durata batteria almeno di 4 ore
-peso massimo 2,5kg
-schermo tra i 13.3 e i 15.6
-scheda grafica per far girare Skyrim o gta iv a bassi o medi livelli (non voglio una cosa eccelsa dato che uno dei miei conquilini ha la play3)
-tastiera retroilluminata
-almeno 500gb di hhd

GRADITE MA NON NECESSARIE
-ssd piccola (giusto per il sistema operativo)
-lettore dvd (non serve il blu-ray perchè non ne possiedo nemmeno uno e non me ne faccio nulla)
-tastierino numerico
-schermo fullHD

- - - Updated - - -

Ricordo che un pc ideale sarebbe stato il dell inspiron 14z (anche se non aveva una testiera retroilluminata)...il prezzo era 749€
 

gr11

Nuovo Utente
81
18
Ricordo che un pc ideale sarebbe stato il dell inspiron 14z (anche se non aveva una testiera retroilluminata)...il prezzo era 749€[/QUOTE]

pm su 14z
 

Berg

Nuovo Utente
11
0
Comunque il 14z è un esempio! Se ci sono macchine simili ma più performanti fino ai 900€ sarebbe il top! Se non rispondete voi non saprei a chi altro chiedere! E poi voi ne sapete molto più di me :)
 

Berg

Nuovo Utente
11
0
Non ingegneria informatica, ma solamente informatica. Comunque non ho avuto molto tempo di documentarmi e imparare tante cose su pc, componenti e simili. Se sapessi già tutto quel che mi serve non sarei di certo qui a rompervi le scatole :) (non leggere questo messaggio come se fossi arrabbiato, perchè veramente se fossi molto più aggiornato non verrei a disturbarvi dato che immagino abbiate anche voi altre mille mila cose da fare!)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili