DOMANDA Portatile università 750 euro

Pubblicità

mic0x

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,
avrei necessità di un consiglio per un portatile 2-in-1 sui 750 euro circa, se possibile da 14'' piuttosto che da 15.6''. Non ho necessità particolari, se non utilizzare applicativi d'ufficio e prendere appunti.
Ringrazio tutti in anticipo per il vostro tempo!

con 750 euro e giuste componenti ti fai un pc da gaming.
Un PORTATILE solo per ufficio non costa così tanto… circa 5/600 euro.

secondo me i 2 in 1 sono una stupidaggine, aggiungono costo, peso e fragilità

tanto usare il touch su notebook è una cosa molto scomoda

se sei uno studente, prova a vedere sul sito di lenovo per qualche offerta sugli ideapad flex o dalla spagna c'è questo, magari prima guarda qualche video per vedere come si comporta il touchpad con la penna, non sono propriamente pensati per prendere appunti

se sei uno studente, prova a vedere sul sito di lenovo per qualche offerta sugli ideapad flex o dalla spagna c'è questo, magari prima guarda qualche video per vedere come si comporta il touchpad con la penna, non sono propriamente pensati per prendere appunti
Va bene, grazie ancora per il tuo tempo e consiglio.

Se vuoi usare la penna per prendere gli appunti la soluzione migliore è un tablet, a cui puoi comunque accoppiare una tastiera nell'evenienza.
L'ipad ti costa 360 euro col bonus studenti nella versione da 64 gb, altrimenti puoi valutare anche la controparte Samsung

Se vuoi usare la penna per prendere gli appunti la soluzione migliore è un tablet, a cui puoi comunque accoppiare una tastiera nell'evenienza.
L'ipad ti costa 360 euro col bonus studenti nella versione da 64 gb, altrimenti puoi valutare anche la controparte Samsung
Scusate tutti per la lunghissima attesa, alla fine ho deciso di puntare sull'ipad e va benissimo per il mio utilizzo. Grazie a tutti di cuore per le dritte

Scusate tutti per la lunghissima attesa, alla fine ho deciso di puntare sull'ipad e va benissimo per il mio utilizzo. Grazie a tutti di cuore per le dritte
Hai fatto la scelta migliore, se hai preso la versione base dell'iPad hai risparmiato svariate centinaia di euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro