portatile università 650 euro circa

Pubblicità

Lex92

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Buongiorno,
sto valutando che laptop acquistare basandomi su questi criteri:
- schermo full hd,
- ssd/hdd misto in modo da non salire di prezzo avendo comunque delle buone prestazioni,
- tastiera retroilluminata,
- scheda grafica di basso livello ma non integrata,
- processore pensavo ad un i5 o i7
- 15 pollici
- prezzo dai 500 ai 750

Pensavo a qualche ultrabook della asus, ma ho avuto difficoltà a trovare il modello che coincidesse con tutte queste richieste.
Avete qualche modello da indicarmi?

Buongiorno,
sto valutando che laptop acquistare basandomi su questi criteri:
- schermo full hd,
- ssd/hdd misto in modo da non salire di prezzo avendo comunque delle buone prestazioni,
- tastiera retroilluminata,
- scheda grafica di basso livello ma non integrata,
- processore pensavo ad un i5 o i7
- 15 pollici
- prezzo dai 500 ai 750

Pensavo a qualche ultrabook della asus, ma ho avuto difficoltà a trovare il modello che coincidesse con tutte queste richieste.
Avete qualche modello da indicarmi?

Che uso ne dovrai fare ?

normale uso da università, le cose più pesanti che possono girarci sono qualcosina in autocad di molto leggero, un integrata o una scheda video di basso livello sono sufficenti, anche se sarebbe meglio dedicata di basso livello

Allora questo LENOVO 200373682 - Notebook - ePrice tieni presente che se rinunci al full-hd trovi pc uguali a circa 100 euro in meno

Grazie per l'aiuto, ma ci sono delle novità:
- questo portatile non è per me quindi insomma cerco di accontentare le richieste in maniera intelligente
- si lo so che rinunciando al fullhd cambia molto ma è una scelta
- mi è stato richiesto che sia dell o asus (grande cavolata ma facciamoli felici)

ho visto il dell inspiron 15 5000 che non è male, ma un pò costoso per ciò che offre, di ultrabook asus che scelte ci sono?

Grazie per l'aiuto, ma ci sono delle novità:
- questo portatile non è per me quindi insomma cerco di accontentare le richieste in maniera intelligente
- si lo so che rinunciando al fullhd cambia molto ma è una scelta
- mi è stato richiesto che sia dell o asus (grande cavolata ma facciamoli felici)

ho visto il dell inspiron 15 5000 che non è male, ma un pò costoso per ciò che offre, di ultrabook asus che scelte ci sono?

Di ultrabook asus ce ne sono molti però sono 13"....mentre quel Dell è un ottima scelta però costa molto per quello che offre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro