DOMANDA Portatile Università ~1000 Euro

Pubblicità

mic0x

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,

mi servirebbe un portatile per studiare all'università: le mie attività principali sarebbero cose come scrivere e riordinare appunti, e cose molto blande come navigare online, sui social e guardare Netflix.

Sarei orientato su un Macbook Air nella versione base (8GB/256 GB), ma il mio dubbio riguarda il modello di processore di prendere in considerazione: l'M3 vale i soldi in più, oppure l'M2 o addirittura l'M1 vanno benissimo?

Vorrei inoltre sapere se c'è un modo abbastanza facile per acquistare i modelli con la tastiera US.​
 
Sarei orientato su un Macbook Air nella versione base (8GB/256 GB), ma il mio dubbio riguarda il modello di processore di prendere in considerazione: l'M3 vale i soldi in più, oppure l'M2 o addirittura l'M1 vanno benissimo?
io ho l'M1 è va ancora benone, ma apple non funziona come i notebook windows, ogni tot anni, tende a togliere il supporto a prodotti più vecchi, quindi ti direi di scartalo e puntare più sul macbook air M2 o M3 se va in offerta (la scorsa settimana era a 1050€) per guadagnare più update possibili
[]Vorrei inoltre sapere se c'è un modo abbastanza facile per acquistare i modelli con la tastiera US.[/]
dovresti vedere se è disponibile sul sito apple in fase di configurazione, ma ti vengono a costare molto di più
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top