Portatile Ultra economico

Pubblicità

iHero96

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
51
Mi serve un portatile ultra arci super mega economico per circa 160+ss anche usato e stavo tenendo d'occhio questi due: 1 & 2
Che ne dite o se c'è qualcuno che me ne consiglia di meglio o se in rete c'è di meglio... a me basta che sia meglio di un Pentium 4 da 2.8 ;)

Comunque se ti aggiudichi l'asta...io non supererei i 250€/260€ massimo
chiama prima per farti dire se corrispondono le caratteristiche del notebook con quelle dichiarate nel sito!
Ciao

io non DEVO superare i 160+ss che quindi sarebbero 175 circa...
per questo nel titolo c'è ultra economico :D

io non DEVO superare i 160+ss che quindi sarebbero 175 circa...
per questo nel titolo c'è ultra economico :D

allora comprare un notebook a 160 ma anche a 200€ è impossibile!!!
almeno io non ne ho visti mai.....

p.s. devi vincere l'asta sperando che non abbia messo il prezzo di riserva per pagarlo quella cifra altrimenti comprarne uno usato

si devo sperare che rimanga inosservato, perchè anche se monta un e-350 di amd per quel prezzo è buono.... comunque io stavo puntando sull'usato ma visto questo mi sono voluto inserire nell'asta...

si devo sperare che rimanga inosservato, perchè anche se monta un e-350 di amd per quel prezzo è buono.... comunque io stavo puntando sull'usato ma visto questo mi sono voluto inserire nell'asta...

ti ripeto se monta un e-350 è un super affare!

sono le nuove apu di amd che hanno processore e vga nello stesso chip.

mi sembra sia il c50 perchè mi hanno detto che è a 1Ghz che faccio per quel prezzo?

Contate che deve essere usato solo per internet e youtube e magari qualche film...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro