Portatile ufficio/gaming

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
Bella ragazzi, visto il black friday su Amazon pensavo di prendere un portatile per mio fratello, gli utilizzi sarebbero principalmente uso ufficio, basico proprio, ma vorrei potesse anche giocare, anche se è più un giocatore Playstation, come budget direi massimo mille euro, anche se meno spendiamo meglio è.
Come qualità prezzo ho addocchiato questo Hp a 750€ https://www.amazon.it/dp/B08LQLWDC3/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi , e questo MSI a 950 € https://www.amazon.it/dp/B08XB465PJ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi , sicuramente l'msi è migliore, ma vale i 200 euro in più?! Seco do voi conviene aspettare? Posso trovare di meglio in sconti futuri anche da altre parti?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,074
11,850
Seco do voi conviene aspettare? Posso trovare di meglio in sconti futuri anche da altre parti?
difficilmente andranno a scontare qualcosa di buono, io ti consiglierei di aspettare il black friday, in quei giorni fanno il carico di prodotti, anche quelli che ora non ci sono, quindi avrai maggiore scelta
 

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
difficilmente andranno a scontare qualcosa di buono, io ti consiglierei di aspettare il black friday, in quei giorni fanno il carico di prodotti, anche quelli che ora non ci sono, quindi avrai maggiore scelta
Eh ma il black friday è già arrivato su amazon e in altri negozi almeno, ho anche visto il lenovo legion s7, alla Mediaworld a 1300€, quello si che è buono, però saliamo un po' troppo di prezzo, anche se è davvero allettante, a sto punto l'msi a 950€ non ha molto senso :/

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,074
11,850
Eh ma il black friday è già arrivato su amazon e in altri negozi almeno, ho anche visto il lenovo legion s7, alla Mediaworld a 1300€, quello si che è buono, però saliamo un po' troppo di prezzo, anche se è davvero allettante, a sto punto l'msi a 950€ non ha molto senso :/

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
per cuocere la bistecca è buono il legion con i7, infatti hanno montato una 2060 max-Q per abbassare le temperature
il black friday non è ancora arrivato, è solo una trovata di marketing, se ti metti alla mezzanotte del 26, ti vedi roba andare anche al 30% sotto prezzo, e finiscono come niente
 

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
per cuocere la bistecca è buono il legion con i7, infatti hanno montato una 2060 max-Q per abbassare le temperature
il black friday non è ancora arrivato, è solo una trovata di marketing, se ti metti alla mezzanotte del 26, ti vedi roba andare anche al 30% sotto prezzo, e finiscono come niente
Proverò ad aspettare il 26, solo che non conoscendo i prezzi attuali prima che faccio ricerche e valuto ormai la roba buona me la perderò poi c'è sempre il rischio che lo sconto sia in realtà applicato a un prezzo rialzato qualche giorno prima, vediamo un po'.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili