Portatile toshiba impazzito!!!

Pubblicità

Laura Lallerina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno ragazzi, scusate se ti stresso ma ho un problema.... in pratica il mio notebook toshiba si spenge all'improvviso senza un motivo apparente o meglio... l'ho portato da un tecnico (visto che la garanzia dopo 4 mesi di utilizzo del pc non mi è stata accettata in assistenza toshiba) credeva fosse un discorso di temperatura ma non è.... ha pensato che magari fosse un problema di tasto di accensione, ma anche quello non è... in pratica sembrerebbe tutto funzionare alla perfezione, ma il dato di fatto è che il pc continua a spengersi ad intervalli irregolari... sapete come aiutarmi?

Come sarebbe che l'assistenza Toshiba non ti ha accettato la riparazione in garanzia dopo 4 mesi? Hai lo scontrino o la fattura di acquisto?

In pratica il pc mi è stato regalato a dicembre 2015 una volta emessa la fattura di acquisto la garanzia passa in automatico dai 24 mesi a 12... colpa mia che non ce l'ho portato subito in assistenza ma nn sapendo sta cosa c'ho dormito sopra... in pratica il pc ha iniziato a darmi problemi (quelli che ha tutt'ora) dopo circa 5 mesi che ce lo avevo... ma nn sapendo il discorso della garanzia l'ho preso a quel servizio... ora se lo voglio mandare in.assistenza mi tocca sborsare un sacco di soldi

Ah ecco... adesso è chiaro... bella fregatura.
Senza batteria col jack collegato si accende?

Se non è relativo alle temperature sembrerebbe che il circuito di alimentazione stia facendo i capricci... Difficile a dirsi senza averlo sotto mano.
Fai una cosa, apri il registro eventi di Windows e riportaci cosa succede prima del kernel power interrupt, magari c'è qualcosa di utile (ne dubito ma... provare non costa nulla).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro