Naturalissimo.88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Buonasera a tutti, vorrei acquistare un portatile... come spesa non vorrei salire molto sopra i 600 euro, mi interessa nell'ordine di importanza:
1) schermo opaco o almeno antiriflesso ( tutti i portatili ormai sono a specchio e non mi garbano granchè )
2) wi-fi potente ( essendo il router ad un piano di differenza )
3) scheda video decente ( tipo la nvidia 740m )
come marche prediligo asus come materiali ed affidabilità, sony etc. per ora non ho pareri negative su nessuna cmq....
ho fatto dei giri per i vari centri commerciali ottenendo solo gran mal di testa però :(
Riuscite a consigliarmi qualcosa???
Grazie :)
Di questo cosa ne pensate??
[h=2]p pavilion 15-e070sl[/h]
a 500 euro mi pare un ottimo portatile.. vedo che non ha slot d'espansione quindi vuol dire che non andrà oltre i 4 gb di ram??
- - - Updated - - -
Nessuno??
1) schermo opaco o almeno antiriflesso ( tutti i portatili ormai sono a specchio e non mi garbano granchè )
2) wi-fi potente ( essendo il router ad un piano di differenza )
3) scheda video decente ( tipo la nvidia 740m )
come marche prediligo asus come materiali ed affidabilità, sony etc. per ora non ho pareri negative su nessuna cmq....
ho fatto dei giri per i vari centri commerciali ottenendo solo gran mal di testa però :(
Riuscite a consigliarmi qualcosa???
Grazie :)
Di questo cosa ne pensate??
[h=2]p pavilion 15-e070sl[/h]
a 500 euro mi pare un ottimo portatile.. vedo che non ha slot d'espansione quindi vuol dire che non andrà oltre i 4 gb di ram??
- - - Updated - - -
Nessuno??
Ultima modifica: