Portatile sui 1000 € buona durata batteria e prestazioni

Pubblicità

Jesc

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi serve un portatile per lavoro, uso programmi di editing ma poca roba (qualche foto su photoshop e qualche piccolo video con after effects), e lavoro molto con browser, tante finestre aperte, excel,word e vari programmi. Quindi tanto multitasking.

Niente giochi, manco minecraft o giochi leggeri, non mi interessano.

Durata batteria almeno 5-6 ore. Il mio budget si aggira max 1000 €.

Ho trovato il LENOVO Z70-80 80FG005XIX a 750 €, sembra un buon prezzo, ma è 17 pollici e preferisco un 15, e poi dura poco la batteria o sbaglio?

Ciao a tutti, mi serve un portatile per lavoro, uso programmi di editing ma poca roba (qualche foto su photoshop e qualche piccolo video con after effects), e lavoro molto con browser, tante finestre aperte, excel,word e vari programmi. Quindi tanto multitasking.

Niente giochi, manco minecraft o giochi leggeri, non mi interessano.

Durata batteria almeno 5-6 ore. Il mio budget si aggira max 1000 €.

Ho trovato il LENOVO Z70-80 80FG005XIX a 750 €, sembra un buon prezzo, ma è 17 pollici e preferisco un 15, e poi dura poco la batteria o sbaglio?

Dell Inspiron 15 7000

Eh ma è classificato come PC da gaming, per me la scheda video potrebbe anche essere una Intel HD graphics.

Per 1000€ ne vale ancora la pena? Visto che c'è il black friday magari potrei approfittare di qualcos'altro.

Eh ma è classificato come PC da gaming, per me la scheda video potrebbe anche essere una Intel HD graphics.

Per 1000€ ne vale ancora la pena? Visto che c'è il black friday magari potrei approfittare di qualcos'altro.

Si ma molto raramente si trovano ottimi processore senza scheda video dedicata

Mooolto meglio l'altro

Eh 4 gb di scheda video mi sembrano tanti però. E pure 1000 €.

Per 700 € circa invece si riesce a trovare qualcosa? Alla fine mi basta che sia un full hd, buona batteria e possibilmente un buon processore.

Cioè alla fine uso solo browser, qualcosina di piccolo photoshop, e poi i soliti word,excel ecc.

Da quanto mi pare di aver capito le marche migliori sono asus,dell e forse lenovo.

Eh 4 gb di scheda video mi sembrano tanti però. E pure 1000 €.

Per 700 € circa invece si riesce a trovare qualcosa? Alla fine mi basta che sia un full hd, buona batteria e possibilmente un buon processore.

Cioè alla fine uso solo browser, qualcosina di piccolo photoshop, e poi i soliti word,excel ecc.

Da quanto mi pare di aver capito le marche migliori sono asus,dell e forse lenovo.

Sotto i mille euro o vai su un processore potente oppure una buona autonomia

Full-hd e 15" il Dell rimane il miglior candidato altrimenti devi andare sull'acer vn7-572g o sul v5-591g entrambi con moltissime varianti sia di processore che di vga che di hard disk

Sinceramente acer non mi piace proprio come marca.

Però pensando che per 100 € in più potrei prendermi il Dell xps 13 (2015) o il Lenovo ThinkPad t450s.

In ogni caso aspetto ancora fino al Cyber Monday, poi vediamo.

Sinceramente acer non mi piace proprio come marca.

Però pensando che per 100 € in più potrei prendermi il Dell xps 13 (2015) o il Lenovo ThinkPad t450s.

In ogni caso aspetto ancora fino al Cyber Monday, poi vediamo.

Si ma l'XPS è 13" e comunque quella serie di acer è migliore della maggior parte dei pc di quella fascia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro